Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ancelotti In Sampdoria Napoli 2018 19 4

Verso Torino-Napoli, Ancelotti continua con il turnover, la probabile formazione:

L’avvicinamento dei partenopei alla trasferta di Torino:

Non è tempo di rimpianti per il Napoli dopo il pareggio, al sapore di sconfitta, contro la Stella Rossa in Champions League, domenica c’è già il campionato e la trasferta, insidiosissima, a Torino dell’ex Mazzarri.

Le probabili scelte di Ancelotti:

In porta resta il dubbio Ospina-Karnezis, i due portieri se la giocheranno fino all’ultimo, con il greco leggermente in vantaggio sul colombiano.

In difesa sui centrali ci sono pochi dubbi, Albiol e Koulibaly non si toccano.

Non possiamo fare lo stesso discorso per le fasce, Hysaj e Mario Rui non hanno ancora saltato un minuto in questo inizio di stagione.

È quindi possibile un avvicendamento con il francese Malcuit, il primo indiziato a fargli posto è il terzino albanese.

A centrocampo torna Hamsik dal primo minuto dopo la panchina in Champions, Zielinski confermato a sinistra, Allan è sembrato un po’ a corto di fiato mercoledì, per quello ci teniamo un piccolissimo dubbio sul suo impiego dall’inizio, Rog può essere una valida alternativa per mister Ancelotti.

In attacco Milik agirà sicuramente al centro, sui lati ci sono dei dubbi, Insigne potrebbe tirare il fiato con Mertens che prenderebbe il suo posto sulla sinistra, a destra Callejon se la gioca con Simone Verdi con lo spagnolo però in netto vantaggio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio