Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verso Atalanta-Inter: il riscatto di Icardi

Il capitano dell’Inter Icardi, a secco da due giornate, vuole riprendersi in mano la propria squadra e portarla nell’Europa che conta.

La partita dell’Atalanta e la formazione di Gasperini

L’Atalanta viene dal pareggio esterno con la Spal, acciuffato al 78° grazie al rigore di De Roon. La classifica la vede sempre il lotta per l’Europa League, anche se il Milan e la Fiorentina sembrano veramente avere un altro passo. Per questo Gasperini dirà ai propri ragazzi di dare l’anima contro i rivali che hanno gli stessi colori.

L’ex allenatore interista schiererà un 4-4-2, con il tandem offensivo composto da Gomez e Cornelius, con quest’ultimo in dubbio. Il ballottaggio per il ruolo di vice-Petagna, squalificato questa giornata, vede comunque Cornelius in vantaggio su Barrow. L’altro ballottaggio riguarda Toloi, Mancini e Caldara, che sono in 3 per due maglie. In dubbio anche Caldara e Spinazzola. Quest’ultimo rientrerebbe in questa giornata da un infortunio, mentre è ancora fermo Rizzo. Il portiere sarà il solito Berisha, e come già detto, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Toloi, Caldara, Masiello e Hateboer. Centrocampo con Freuler, De Roon, Cristante e Gosens. Diffidati Toloi e Cristante.

Chi schierare e chi no

Sono da schierare Gomez e Cristante, che potrebbero mettere in difficoltà D’Ambrosio e tutta la retroguardia neroazzurra. Da evitare invece Caldara e Gosens, che in questo momento non sembrano all’altezza di sostenere questi incontri a causa anche della propria forma fisica!

Clicca sul numero 1 per i consigli sull’Inter

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio