Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Paolo Bona / Shutterstock.com

Verona: dubbio in difesa, Kean dal 1′

Dopo la batosta di Udine, per il Verona è in arrivo un’altra gara proibitiva: al Bentegodi infatti si presenta la Juventus.

Dubbio in difesa, probabile Kean dal 1′

In quello che sarà il posticipo della 19esima giornata di Serie A, il Verona scenderà in campo contro la seconda forza del campionato, la Juventus di mister Allegri, e dunque i gialloblù vedono ridursi all’osso la speranza di fare punti. Nonostante ciò, Pecchia e i suoi uomini non si abbattono e si preparano al meglio in vista dell’impegno serale. Dubbio in difesa, Kean dal 1′: questo è ciò che è emerso dall’ultimo allenamento, dove Souprayen ha svolto lavoro differenziato e non è ancora certo di esserci, mentre Kean sarà l’unica punta.

Confermati 10/11 della gara con l’Udinese

Pochi cambi per quanto riguarda l’11 titolare, non a caso Pecchia ha scelto di confermare ben 10 giocatori schierati sabato alla Dacia Arena, dove l’Udinese ha prevalso 4-0. L’unica eccezione concerne Buchel, il quale ritorna dalla squalifica ed andrà a sostituire Bessa. Confermato il blocco difensivo insieme ai due mediani Fossati e Zuculini, che avranno il compito di recuperare palloni e far ripartire la squadra. In avanti la sola punta Kean, sarà supportata dal trio Buchel, Verde, Romulo.

Indisponibili e calciomercato

Abbiamo deciso di trattare queste due categorie insieme soprattutto poichè un giocatore della squadra veneta, Lorenzo Fares, è coinvolto in entrambe. Da una parte, è ancora fermo ai box per un problema al ginocchio sinsitro e probabilmente non sarà della partita, invece dall’altra si parla di un interesse del Napoli, che avrebbe messo sul piatto 3 milioni, cifra che però non soddisfa il Verona. La società infatti ne vorrebbe almeno 5 e, se possibile, inserendo Giaccherini nella trattativa. In settimana hanno svolto lavoro differenziato anche Cerci e Souprayen, con quest’ultimo in forte dubbio.

Probabile formazione

Verona (4-2-3-1): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heaurtaux, Souprayen; Fossati, Zuculini; Romulo, Verde, Buchel; Kean.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio