Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Juventus
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Il Verona si illude ma la Juventus vince

Il Verona si illude ma la Juventus vince. VIttoria in rimonta per i bianconeri di Sarri contro un buon Verona passato in vantaggio nel primo tempo e rimasto in partita fino alla fine del match.

Il Verona si illude ma la Juventus vince

Partita sofferta per i bianconeri, che si trovano a dover rimontare (2 a 1) da una situazione iniziale di svantaggio, in casa contro il Verona (gol del Verona firmato da Miguel Veloso).

Il Verona si illude ma la Juventus vince

Una Juve che non brilla ma riesce a portare a casa 3 punti importantissimi per la classifica.

Gara che si complica nel primo tempo con il rigore concesso ma sbagliato dal Verona, che nell’azione successiva trova il gol del vantaggio con una gran botta dalla distanza di Miguel Veloso (20′).

Per i bianconeri fondamentale la rete di Ramsey 11 minuti dopo, per portare la gara in parità alla fine del primo tempo.

Nella ripresa parte meglio la Juve che su calcio di rigore trova il vantaggio con il solito Cristiano Ronaldo, al minuto 49.

La squadra di Sarri, pur non giocando bene, prova a chiudere la partita ma con scarsi risultati.

Il Verona negli utlimi 15 minuti di gioco prova il tutto per tutto e si rende pericoloso con diversi calci piazzati e conclusioni del solito Miguel Veloso, senza trovare il gol.

Da segnalare positivamente la buona prestazione della coppia Ronaldo – Dybala, che ha fraseggiato parecchio, dimostrando di poter convivere senza problemi nell’attacco juventino.

Nel Verona, oltre alla buona prestazione di gruppo, sono emersi su tutti Miguel Veloso, sempre pericolosissimo sui calci piazzati e Amrabat, vero ‘motorino’ della squadra.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio