Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Fiorentina-Udinese: le pagelle di fantapazz dell’Udinese

Fiorentina-Udinese: le pagelle di fantapazz dell’Udinese.

Leggi anche le pagelle della Fiorentina.

Musso6.5

Si mette in mostra con un paio di interventi superlativi. Non può far nulla sul goal subito.

Troost-Ekong6

Primo tempo sontuoso per il difensore dell’Udinese che non si lascia passare nulla dalle sue parti. Nella ripresa cala vistosamente e sbaglia un retropassaggio che per poco non regala il vantaggio alla Fioretina.

Larsen5.5

Partita impostata sulla difensiva. Soffre tanto la presenza di Ribery e compagni nella sua fascia di competenza. La sua fase offensiva è sterile e si conclude con qualche cross scialbo.

Opoku5.5

Partita sufficiente per più di un’ora di gioco. Si affaccia anche nell’area di rigore avversaria, serve di mano l’assist a Nestorovski che insacca, ma il VAR giustamente annulla. In occasione del goal, insieme a Samir, si fa superare dallo stacco imperioso di Milenkovic.

Samir5.5

Gioca una prima parte di gara abbastanza bene. Nella ripresa cala insieme ai compagni di reparto ed in occasione del goal si fa superare di testa da Milenkovic.

ter AvestSV

S.V

Ken Sema6.5

L’unico dei friulani che cerca di impensierire la squadra avversaria. Buona corsa e ottima qualità nei dribbling.

De Paul6

La sua squadra fa una gara più sulla difensiva e lui si vede maggiormente nella propria trequarti quando si abbassa e riceve palla per costruire qualche trama offensiva. Davanti non arriva quasi mai alla conclusione.

Mandragora5.5

Prestazione opaca per il centrocampista scuola Juve. Sbaglia diversi palloni in impostazione e non è mai propositivo.

Jajalo5

Gioca una prima parte di gara discreta. Poi perde la posizione in campo, regala svariati palloni e su una sua disattenzione nasce il corner che poi porta i viola a siglare il goal della vittoria.

BarakSV

S.V

Okaka6

Bene nel primo tempo, viene a prendersi palla e gioca molto per la squadra. Nella ripresa si vede davvero poco.

Lasagna5.5

In mezz’ora di gara, si vede solamente nell’occasione del tiro, subito dopo il vantaggio viola, sul quale Dragowski compie la grande parata.

Nestorovski5.5

Non una delle migliori partite per l’attaccante macedone. Perde ogni duello con i due centrali viola, spesso fuori dal gioco.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio