Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verona – Parma: le pagelle di Fantapazz

Verona – Parma: pagelle Verona della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 30° turno.

Montipo – 6.25

Tre interventi semplici ma efficaci sul colpo di testa di Almqvist, la conclusione dal limite di Ondrejka e il tracciante di Camara deviato con il piede.

Dawidowicz – 6.5

Sacrificato in mediana, è autore di una prova molto convincente per letture, convinzione nei contrasti e qualche buona apertura di prima. Promosso.

Valentini – 6.5

Prova convincente su Man a cui non concede mai lo spazio sul proprio mancino. Aggressivo al punto giusto e bene in copertura sulle avanzate di Bradaric. Può migliorare nell’impostazione.

Coppola – 6.25

Il duello con Bonny è complicato e infatti spesso l’attaccante avversario arriva prima. Tuttavia, è sempre a copertura della sua porta e si oppone a qualsiasi tentativo di sfondamento centrale. Respinge una conclusione a botta sicura di Ondrejka dopo la deviazione di Montipò.

Ghilardi – 6.25

La rapidità di Almqvist lo impensierisce molto, così come l’estro di Ondrejka. Risponde però presente in due circostanze determinanti, ossia il recupero su Man e il salvataggio sulla girata volante di Bonny.

Bradaric – 6.25

Molto largo, è protagonista della maggior parte delle discese della sua squadra e diventa un fattore nella manovra (anche centralmente). Bello il duello con Delprato che porta anche al battibecco che costa il giallo a entrambi.

Tchatchoua – 5.25

Il quantitativo di errori tecnici mostrato in questa partita non rende onore al valore del calciatore. Moltissimi errori anche nel controllo palla, nonché nelle scelte dove perde spesso almeno un tempo di gioco. Offre una mano a Ghilardi in difesa, ma è una magra consolazione.

Oyegoke – SV

sv

Duda – 6.25

Prende per mano la squadra impostando e verticalizzando con precisione. Bello l’assist per Mosquera che spara a lato. Non particolarmente convincente in interdizione dove la mediana del Parma gode di troppa libertà sul suo lato.

Serdar – 6

Si rivede dopo il grave infortunio, dà equilibrio alla squadra senza infamia e senza lode.

Kastanos – 5.5

Corre un po’ dappertutto ma quello che gli si chiedeva, cioè l’inventiva da trequartista, non è pervenuta. Giocate prevalentemente all’indietro prive di mordente.

Bernede – 5.5

Schierato nel ruolo di Suslov, non riesce assolutamente ad adempiere al ruolo del “10”, risultando molto spartano nel gestire la palla. Si vede più in fase di pressing, ma nulla che gli permetta di evitare l’insufficienza.

Tengstedt – 5.75

Si smarca bene nel finale ma di testa non trova il jolly. Fatica nel farsi trovare e costruirsi lo spazio.

Sarr – 5.5

Poco cercato dai compagni nonostante i suoi movimenti siano prevalentemente giusti e potenzialmente interessanti. Nella ripresa perde fiducia e scompare dalla partita.

Mosquera – 5

Stampa sulla traversa un’occasione di testa a porta quasi sguarnita (anche se c’erano due giocatori in opposizione dell’Hellas), calcia malamente a lato una buona opportunità su invito di Duda, gioca male di sponda per i compagni e spesso forza giocate goffe. Bocciato.

Livramento – SV

sv

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 30° turno.

Verona – Parma: pagelle Parma della Redazione Fantapazz

Suzuki – 6

Serata tranquilla per il giapponese.

Vogliacco – 6.5

Prestazione convincente per attenzione e senso della posizione. Nessun intervento prodigioso, ma buona gestione soprattutto su Tengstedt dopo il suo ingresso in campo.

Delprato – 6.25

Non ha campo per sovrapporsi sulla profondità, ma sale comunque molto a supporto della manovra, sebbene la precisione non sia sempre dalla sua. Dietro avvia un acceso duello con Bradaric senza vincitori né vinti.

Valenti – 6.25

Gioca decisamente più aggressivo rispetto a Vogliacco cercando di soffocare Sarr sulla trequarti. Favorito anche dal pessimo lavoro dell’Hellas nel servire la sua seconda punta, è autore di una prova efficace.

Valeri – 6

Stranamente impreciso sia al tiro che alla conclusione, risulta veramente poco incisivo nella metà campo avversaria. Buona prestazione difensiva su Tchatchoua.

Ondrejka – 6.25

A onor del vero, dal suo ingresso in campo, crea molta confusione ed è spesso molto egoista nelle scelte, ma a conti fatti è l’unico a tirare in porta dei suoi ben due volte.

Sohm – 6

Meno intraprendente palla al piede rispetto ai suoi standard, soffre molto il pressing alto dei mediani dell’Hellas. Ha il compito di forzare la giocata in verticale, motivo per il quale sbaglia molto ma è l’unico che accende la luce a tratti.

Bernabe – 5.75

Si assume molte responsabilità in impostazione, ma la realtà è che raramente riesce a isolare o lanciare gli esterni e quando si alza in posizione di trequarti manca di inventiva. Partita tosta e intensa, ma non sufficientemente qualitativa.

Keita – 5.75

In cabina di regia è assolutamente rimandato. Molti errori non solo tecnici ma anche di ritmo palla. Meglio quando deve combattere e strappare. Qualche bella giocata nella ripresa, una di queste costa il giallo a Dawidowicz.

Man – 5.25

Compassato, poco ispirato, per nulla cattivo negli ultimi 25 metri (vedasi il duello perso con Ghilardi davanti a Montipò). Difficile mantenere il posto da titolare con prestazioni di questo livello. Fugge dal 5 pieno per una bella giocata a fine primo tempo che apre il campo a Bonny.

Estevez – SV

sv

Camara – SV

sv

Bonny – 6

Lotta come un leone con Coppola e spesso lo anticipa riuscendo a far da perno per la manovra crociata. E’ su di lui che il Parma si appoggia per poi cercare le ali. Utile e non colpevole della sterilità dei suoi. Vicino al gol con una bella girata stoppata da Ghilardi.

Almqvist – 5.75

Partita di grande sacrificio in fase di non possesso ma troppo fumosa in avanti. Tocca molti palloni e tenta molte cose, ma alla fine di concreto si vede ben poco.

Pellegrino – 5.75

Rispetto a Bonny perde molti più duelli e non riesce a risultare pericoloso. E’ altrettanto vero che viene poco supportato.

Djuric – SV

sv

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 30° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio