Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verona – Napoli: le pagelle di Fantapazz

Verona – Napoli: pagelle Verona della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 1° turno di campionato.

Montipo – 6.25

Nel primo tempo, complice un retropassaggio inspiegabile di Frese, regala un pallone ad Anguissa che per sua fortuna non inquadra lo specchio. Nella ripresa si fa trovare pronto sulle conclusioni di Di Lorenzo e Ngonge.

Tchatchoua – 7.25

Tra i migliori in campo. Tiene a bada Kvara a cui nega anche il gol con un intervento portentoso e si rende pericoloso anche in ripartenza. Grande partita.

Dawidowicz – 6.5

Guida senza difficoltà la difesa senza sbavature.

Magnani – 6

Entra nella ripresa. Ha vita facile vista la sterilità produttiva dei partenopei.

Coppola – 6

Si perde Anguissa nel primo tempo che va vicino al gol di testa. Poi non rischia più nulla.

Frese – 4.75

Unica nota stonata del Verona. Con due retroppassaggi da brivido rischia di far segnare il Napoli e solo Tchatchoua e Montipò lo salvano dalla figuraccia.

Duda – 7.5

Partita magistrale. Impeccabile in ripiegamento difensivo dove chiude tutte le linee di passaggio del Napoli, puntuale e preciso in fase propositiva dove trova anche l’assist per il 2-0 del Verona.

Lazovic – 7.5

Pericoloso nel primo tempo, perfetto nella ripresa. Suoi gli assist per l’1-0 (e che assist di esterno destro) di Livramento e per la rete che chiude il match di Mosquera.

Harroui – 7

Entra indemoniato. Propizia la rete del 3-0 con una granze azione personale insistita sulla destra che permette a Mosquera di siglare la personale doppietta.

Belahyane – 6.5

Partita di sostanza. Entrato a freddo nel primo tempo dopo l’infortunio di Serdar, stravince il duello con i pariruolo avversari.

Kastanos – 6.5

Primo tempo un po’ sottotono, sale in cattedra nella ripresa rendendosi pericoloso e regalando giocate di qualità.

Suslov – 6

Entra nella ripresa. Si nasconde un po’, dopo la seconda parte della scorsa stagione ci si aspetta tanto da lui. Si fa notare comunque nell’azione del secondo gol del Verona, con una caparbia azione a centrocampo che porta al recupero del pallone.

Serdar – 6

Gioca solo 20 minuti prima della sostituizione per infortunio.

Mosquera – 8

20 minuti in paradiso. Entra, segna dopo un minuto, Sfiora la doppietta negata solo da un gran intervento di Meret. Gioia solo rinviata, infatti sigla la rete del definitivo 3-0 in pieno recupero mandando in visibilio il Bentegodi.

Livramento – 7

Buon primo tempo dove tiene alta la linea del pressing, a inizio ripresa sblocca il match con un bel destro all’angolino.

Tengstedt – 5.75

Prestazione un po’ anonima. Fa a sportellate e, logicamente, duella sui palloni alti. Viene poco servito.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 1° turno di campionato.

Crea subito la tua lega su Fantapazz.com per giocare e divertirti con i tuoi amici completamente GRATIS clicca sul tasto sotto e inizia ora

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Crea subito la tua lega su Fantapazz!

Verona – Napoli: pagelle Napoli della Redazione Fantapazz

Meret – 6.25

Sui gol non può nulla. Evita, o meglio, rinvia l’appuntamento con la doppietta per Mosquera con una gran parata su un tiro ravvicinato.

Mazzocchi – 6

Uno dei pochi a salvarsi. Specie nel primo tempo si rende pericoloso in diverse occasioni con le sue sovrapposizioni. Nella ripresa cala come tutto il Napoli ma quantomeno prova a creare qualcosa.

Spinazzola – 5.75

Il napoli sfrutta soprattutto la catena di destra. Tenta qualche progressione nel primo tempo. Non abbastanza. Esce a inizio ripresa.

Rrahmani – 5.25

Primo tempo buono, senza particolari preoccupazioni. Ripresa da dimenticare, con il Verona che entrava troppo facilmente in area.

Di Lorenzo – 5

Meglio in proiezione offensiva che dietro. Il primo gol nasce da un suo errore in avanti che lascia sguarnita la difesa. Prova a riscattarsi con una conclusione che però viene parata da Montipò.

Olivera – 5

Il nulla assoluto. Il gol del 3-0 ne è la prova. Entra al posto di un non esaltante Spinazzola ma riesce a farlo rimpiangere.

Juan Jesus – 5

Fino all’ingresso di Mosquera non aveva neanche fatto tanto male. All’ingresso del colombiano si scioglie come neve al sole. Probabilmente lo sognerà per qualche notte: incubo.

Anguissa – 6

Il meno peggio del centrocampo. Nonostante ancora sia lontano dalla migliore condizione, è l’unico che prova a dialogare e con un paio di inserimenti si rende molto pericoloso colpendo anche il legno.

Politano – 5.5

Primo tempo tra i migliori, ottimi scambi con Mazzocchi e qualche pallone pericoloso messo in mezzo. Ripresa zero assoluto, scompare completamente non lasciando alcuna traccia di sé in campo.

Lobotka – 4.5

Tra i peggiori. Impacciato, confuso, errori a profusione in costruzione e zero filtro a centrocampo con il Verona che ribalta troppo facilmente le azioni. Esordio da archiviare velocemente.

Kvaratskhelia – 6.5

Si rende pericoloso con i suoi dribbling guadagnando qualche punizione e portando gli avversari a fare fallo e prendersi il cartellino. Sul finire del primo tempo sfrutta una sciocchezza di Frese e solo l’intervento miracoloso di Tchatchoua gli nega il gol. Poi è costretto al forfait per giramenti di testa accusati già precedentemente.

Simeone – 5

Poco servito dai compagni, è vero, ma lui non fa nulla per partecipare all’azione e caricarsi la squadra sulle spalle.

Raspadori – 4.5

Entra per dare qualcosa al Napoli dopo il forfait nel recupero del primo tempo di Kvara. L’unica cosa che regala sono i palloni agli avversari (vedesi il primo pallone giocato nella ripresa che lancia in area il Verona) e il cartellino giallo per un fallo di stizza dopo aver perso l’ennesimo possesso. Se, in attesa del mercato, l’alternativa in avanti è lui, sarà molto difficile per il Napoli risollevarsi…

Ngonge – SV

SV

Cheddira – SV

SV

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 1° turno di campionato.

Crea subito la tua lega su Fantapazz.com per giocare e divertirti con i tuoi amici completamente GRATIS clicca sul tasto sotto e inizia ora

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Crea subito la tua lega su Fantapazz!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio