Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verona – Lecce: le pagelle di Fantapazz

Verona – Lecce: pagelle Verona della Redazione Fantapazz

Vai a tutte la pagelle di Fantapazz del 13° turno.

Montipo – 6.5

Un paio di interventi a scongiurare due potenziali gol.

Amione – 6.75

Partita impeccabile, non lascia passare nessuno ed è sempre molto lucido.

Terracciano F. – 6.5

Fantasia e creatività, insieme a una bella personalità. Serve l’assist per il gol del pareggio del Verona su calcio di punizione. Nel secondo tempo la fatica si fa sentire e commette qualche piccolo errore.

Hien – 4.5

Completamente fuori dalla partita già dall’inizio. Nei primi 10 minuti liscia due palloni nel tentativo di rinviare, lezioso nel terzo rinvio dove regala la palla a Oudin che non perdona. Nel secondo tempo le cose cambiano poco: confusione, fretta e imprecisione, insieme a tentativi individuali di sfondare centrocampo e difesa avversari dove non solo perde palla ma commette anche fallo.

Coppola – SV

SV

Duda – 6.5

La palla non la perde mai, sempre con la testa alta, imposta intelligentemente ogni azione della sua squadra. A volte si esercita in passaggi rischiosissimi e francamente poco efficaci, ma è sempre imprevedibile. Due bei tiri si infrangono sui riflessi pronti di Falcone.

Folorunsho – 6

Buon primo tempo, tiene a bada Banda nei primi 20 minuti finché l’avversario non cambia fascia. Nonostante la propensione all’attacco, spinge poco, ma nel complesso fa una gara sufficiente.

Tchatchoua – 6

Finché viene marcato dal solo Banda, ha vita facile. Poi arriva il raddoppio della mezz’ala avversaria, e lì deve guardarsi bene dal perdere palla. Seppur con un po’ di fatica, fa una buona partita.

Lazovic – 5.5

Entra nel secondo tempo, sembra stia per spaccare la partita, ma in realtà viene chiuso bene. Sua la deviazione fatale sul tiro di Gonzalez che inganna Montipò.

Suslov – 5.5

Molto nervoso, vuole spaccare tutto ma il risultato è una prestazione non all’altezza del suo rendimento. Qualche spunto sì, ma flebile e disordinato.

Mboula – 5.25

Fuori dal match fino alla sostituzione. Ogni palla che tocca è fuori dal gioco del Verona.

Ngonge – 7

Ci prova in tantissimi modi, trova l’angolo perfetto tra palo e portiere da un’angolazione quasi impossibile. Punto di riferimento per la sua squadra, punto di disorientamento per gli avversari.

Djuric – 7

Le palle alte le prende tutte, è vero. Ma per 60 minuti gioca spalle alla porta e più che fare sponde non fa. Poi serve bene Ngonge dopo l’errore di Dorgu e finalmente si sblocca su calcio piazzato dove la testa la usa per segnare e non solo per passare.

Bonazzoli – 6

Entra nel secondo tempo per dare più trazione anteriore. Prova a buttarsi nel gioco senza tuttavia brillare più di tanto.

Vai a tutte la pagelle di Fantapazz del 13° turno.

Verona – Lecce: pagelle Lecce della Redazione Fantapazz

Falcone – 7

E’ vero, nonostante sul primo gol preso abbia una responsabilità perché non ha coperto il primo palo su tiro da posizione molto defilata, diventa fenomenale nel secondo tempo con almeno due miracoli e due tre parate da vero campione.

Gallo – 6.25

Entra al posto di un Dorgu ormai condizionato dall’errore fatale del primo gol subito, denota subito personalità e spinta prolifica.

Baschirotto – 6

Seppur con qualche difficoltà, la cerniera difensiva allacciata con Pongracic è efficace.

Pongracic – 6

Non lascia mai la possibilità a Djuric di girarsi verso la porta, nonostante sulle palle alte soffra un po’ l’altezza del bosniaco.

Gendrey – 5.5

Se nel primo tempo ha fatto una buona gara, nel secondo cala visibilmente, lasciando poi a Djuric la possibilità di pareggiare e portare il punteggio sul 2-2.

Dorgu – 5

Aveva iniziato bene, poi una follia sulla pressione avversaria mette Djuric in condizione di servire Ngonge che non perdona. Sostituito nell’intervallo.

Venuti – SV

SV

Gonzalez J. – 7

Una partita di grande fatica e tenacia condita da un gol.

Oudin – 7

Prende le misure già qualche minuto prima con un gran tiro neutralizzato da Montipò. Poi un tiro micidiale porta avanti il Lecce. Il tutto contornato con una prestazione da vero leader.

Blin – 5.75

Buona prestazione di reparto, un po’ meno nell’aiuto alla difesa. Serve sì l’assist per il gol del momentaneo vantaggio, ma è responsabile anche lui sul secondo gol del Verona.

Strefezza – 5.5

Non sembra essere al meglio della condizione. Subentra nel secondo tempo ma combina poco e nulla.

Rafia – SV

SV

Sansone – 6

Qualche lampo nel primo tempo. Mette un po’ di paura alla difesa veneta, ma viene servito davvero poco.

Banda – 5.5

Tanta volontà e altrettanta confusione. Un po’ nervoso, ha la possibilità solo davanti a Montipò di insaccare ma tira troppo centrale.

Piccoli – 5.5

Il suo ingresso dovrebbe spaccare la partita, ma è ingabbiato spesso e non riesce quasi mai a essere di fronte alla porta.

Krstovic – 5.5

Pochissime giocate, finisce quasi sempre per perdere palla. Anche lui servito pochissimo.

Vai a tutte la pagelle di Fantapazz del 13° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio