Sarà l’ultimo allenamento quello di oggi pomeriggio per Verdi con il Bologna?
Se l’attaccante falsineo dicesse “si” alla proposta di Giuntoli, l’esterno dovrebbe partire quanto prima per mettersi a disposizione di Sarri, svolgendo cosi, oggi pomeriggio, la prima seduta di allenamento del 2018 regolarmente con il Bologna per preparare la sfida casalinga contro il Benevento.

Presenti già da questa mattina il Ds Bigon ed il team manager Di Vaio, che oltre ad assistere a tutta la seduta d’allenamento da bordo campo, secondo quanto riportato da Sky, hanno avuto modo di parlare con Verdi negli spogliatoi. Sarà solo lui a decidere del proprio futuro. Accettare la corte del club partenopeo con relativa crescita sul piano dell’ingaggio e delle ambizioni oppure restare a Bologna nel ruolo consolidato di protagonista.
Presenti tanti tifosi a Casteldebole, che a gran voce hanno chiesto al giocatore di rimanere con i rossoblù.
Presente all’allenamento e regolarmente in gruppo Dzemaili, in attesa che venga ufficializzato il suo ritorno al Bologna.
I fantallenatori aspettano con ansia la decisione del giocatore: per molti il passaggio al Napoli e il conseguente ruolo di ricambio d’attacco può cambiare i destini della stagione. C’è attesa per capire la decisione finale di Verdi.