Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Verdi a due facce? Tutto su Torino Milan

Verdi a due facce in Torino Milan? Possibile. Il fantasista può portare bonus ed ha la stessa possibilità di essere insufficiente

Verdi a due facce? Possibile. Contro il Milan il fantasista ex Napoli e Bologna potrebbe giocare una partita a due facce.

Verdi a due facce: i nostri consigli

TORINO

Gol: Belotti è in un ottimo stato di forma. Potrebbe far male alla difesa del Milan, non certo perfetta sulle palle alte.

Assist e Azzardo: Verdi ha due items in questa partita. Assist man perchè è stato preso per fare questo, ha la capacità di far assist e di mettersi a servizio della squadra. Azzardo perchè nelle precedenti apparizioni in granata è sembrato fuori condizione ed a volte irritante. Quale sarà la sua partita?

Voto Buono: Izzo è il perno difensivo della difesa del Torino e fino ad ora ha offerto prestazioni abbondantemente sufficienti.

Sconsigliato: Nkolou potrebbe giocare la prima da titolare dopo il putiferio da lui stesso scatenato nei giorni finali del calciomercato. Sarà davvero con la testa sul campo?

MILAN

Gol: Piatek sa segnare ed il Milan ha bisogno dei suoi gol. Se ben servito sarà letale.

Assist: Suso ha le qualità per mettere la palla giusta per gli attaccanti. Certo se si perdesse meno in dribbling fini a se stessi……

Voto Buono: Bennacer prenderà in mano il centrocampo del Milan. Da lui ci aspettiamo una partita di qualità.

Azzardo: Theo Hernandez è alla prima da titolare con il Milan. Il terzino ha qualità, ma l’incontro è ostico.

Sconsigliato: Calhanoglu non è proprio adatto a questo Milan.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio