Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Venezia scatenato: Sigurdsson e Niang

Il Venezia prova il doppio colpo in attacco: in arrivo Sigurdsson e Niang rispettivamente dal CSKA Mosca e dal Rennes per l’obiettivo salvezza.

Il Venezia è vicino a rinforzare ulteriormente la sua rosa in vista del campionato di serie A con gli ingaggi di Sigurdsson e Niang.

Sigurdsson in viaggio verso Venezia

Dalla Russia rimbalza l’indiscrezione che Arnor Sigurdsson sia già in viaggio verso Venezia per sostenere le visite mediche.

Il giocatore del CSKA, classe ’99, porterebbe tecnica e muscoli sulla trequarti di Zanetti.

Di piede destro ama agire da rifinitore alle spalle di una punta, ma sa ben destreggiarsi anche sugli esterni e nel ruolo di finalizzatore.

Alla fine dello scorsa campionato si infortunò al ginocchio risultando tutt’ora indisponibile. Malanno che però dovrebbe risolversi nel giro di qualche giorno. Anche su questo si concentreranno i test clinici che dovrà sostenere.

Nella scorsa massima divisione russa ha messo insieme 23 presenze di cui 10 da titolare mettendo a segno 2 gol e 3 assist. 5 presenze per lui anche in Europa League di cui 3 da titolare.

Arriva il si di Niang

Il Rennes ed il Venezia hanno raggiunto da tempo l’accordo sul trasferimento di Niang, ma si attendeva la decisione del calciatore.

Sembra che il francese abbia sciolto i dubbi accettando il ritorno in serie A dopo aver vestito le maglie di Milan, Genoa e Torino.

Il Venezia prova a portare un po’ di esperienza in attacco grazie alle 107 presenze del giocatore in cui ha messo a segno 17 gol e 13 assist.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio