Trovato l’accordo per portare Young alla corte di Mr. Conte
Ci siamo. Colpo dell’Inter che preleva Young dal Manchester United per 1,5 milioni più bonus legati alle presenze dell’esterno.
Il giocatore sarà a nel capoluogo lombardo oggi per le visite mediche per poi mettersi a disposizione del tecnico salentino che avrà così due nuovi esterni. Sembra infatti essersi nuovamente sbloccato Spinazzola (non cambia niente per il suo acquisto, l’Inter lo prende ugualmente). L’inglese infatti può giocare a destra, mentre l’ex Juve e Atalanta a sinistra.
Ma l’Inter lavora anche in uscita
Per esterni che arrivano qualcuno dovrà pur andare via. Il maggior indiziato a lasciare per ora il club nerazzurro è Lazaro, che fin qui poco ha convinto lo staff nerazzurro.
Anche in mediana su potrebbe assistere ad un addio. Vecino sembra essere orientati verso una nuova destinazione. La meta più accreditata al momento è Roma, sponda biancoceleste.
Possibile anche la partenza, seppur in prestito, di Esposito. Sull’attaccante ci sarebbe il vivo interesse della Spal, ma il suo approdo in bianco azzurro dipende dall’affare Giroud.
Parentesi Eriksen
Il giocatore, ormai ex Tottenham, artiverà subito. Il blitz di Marotta in Inghilterra, a cena con l’agente del calciatore, dovrebbe aver portato ad un accordo totale.