Un altro ritorno in Italia potrebbe rinforzare il Parma e rendere la stagione dei giallo blu ancora più importante.
Il Parma di D’Aversa, forse è la vera rivelazione di questa serie A 2018/19. 25 punti in classifica frutto di 7 vittorie, 4 pareggi ed 8 sconfitte dopo il girone d’andata.
Il tutto puntando su un regista di centrocampo dal quale ci si aspettava molto di più, ma che invece sembra faticare più del previsto nella stagione d’esordio nel massimo campionato italiano: Stulac.
Si corre ai ripari
Visti gli ottimi risultati raggiunti, nonostante un tassello importantissimo dello scacchiere che fatica, ecco che la società crociata, a breve si tufferà su un “usato garantito”: Juraj Kucka.
Il croato è attualmente di proprietà del Trabzonspor, ma, tra poche ore, visite mediche permettendo, si accaserà con i giallo blu.
Si tratta di un ritorno eccellente.
Kucka ha già disputato ben 4 stagioni nelle fila del Genoa collezionando 122 presenze e 9 gol ed acquisendo non pochi estimatori in Italia ed all’estro sia nel ruolo di centrocampista centrale che di esterno sinistro d’attacco.
Nel 2015 passa al Milan dove, in 2 stagioni colleziona 59 presenze e 4 gol. Nel 2017 va in Turchia dove fino ad oggi ha collezionato 33 presenze, anche a causa di qualche infortunio, e 3 gol.
Occhio a Stulac
Per i fantallenatori che ad Agosto, hanno puntato sul centrocampista sloveno forse è meglio pensare a qualche scambio o addirittura a cederlo. La società crociata sembra non voglia concedergli altro tempo quindi, è meglio non tenere occupato uno slot per un giocatore che fino ad ora non ha portato grandi risultati.
Se il Parma ha deciso di investire in quel ruolo, nonostante l’abbondanza in organico di giocatori, sembra essere difficile che non giochi.
Ai fantallenatori che hanno in rosa Stulac consigliamo di prendere anche Kucka o addirittura di togliere il primo per prendere il secondo.