Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ultime dai campi: il Torino perde di nuovo Belotti

I granata tremano, il rischio concreto è di perdere l’attaccante a lungo. Stagione maledetta per il Gallo dopo l’infortunio di inizio stagione.

Il Torino perde di nuovo Belotti! Dai primi esami svolti Lunedì mattina è emersa una lesione importante al retro-coscia della gamba destra.

La società aspetta una conferma clinica per ufficializzare la diagnosi ma gli indizi non promettono bene.

Il Torino perde di nuovo Belotti: giovedì non ci sarà e potrebbe restare fuori a lungo

Oggi (Martedí, ndr) Belotti sarà sottoposto a un’ecografia che probabilmente confermerà i timori del giocatore e dello staff medico.

C’è molta preoccupazione nel club. Il Gallo stava ritrovando la condizione dopo l’infortunio di inizio stagione che lo aveva tenuto fuori per 50 giorni ma ora dovrà ricominciare da capo.

Anche questa volta il recupero non sarà breve e il nuovo problema fisico potrebbe condizionare anche la preparazione in vista del playoff mondiale che l’Italia di Mancini giocherà a Marzo 2022.

Le altre notizie dall’infermeria: Djidji salta l’Empoli mentre Singo potrebbe farcela

È stato un Lunedi di fuoco per i medici granata: oltre a Belotti infatti sono stati svolti i controlli strumentali anche per Djidji, Buongiorno e Singo.

Djidji ha un problema agli adduttori, gli esami non hanno evidenziato gravi problemi ma il difensore non ci sarà giovedì contro l’Empoli.

Potrebbero farcela Buongiorno e Singo: per entrambi la diagnosi si limita a un trauma contusivo (rispettivamente al ginocchio e alla caviglia) e per entrambi si va verso la convocazione per il turno infrasettimanale.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio