Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ultime dai campi per il 9° turno 2019/20

Ultime dai campi per il 9° turno di serie A per preparasi al meglio alla consegna della squadra. Si parte già stasera alle 20:45

Le ultime dai campi per il 9° turno di serie A per avere le idee chiare e schierare la migliore formazione.

Verona – Sassuolo

Verona

Lieve lesione al bicipite della coscia destra per Bocchetti che quindi si ferma nuovamente. Operato Tupta al menisco che ne avrà per un mese. Out Veloso per un affaticamento muscolare sarà costretto agli straordinari Amrabat. Davanti Stepinski possibile titolare.
Ballottaggi: Amrabat/Pessina 50% – 50%, Stepinski/Di Carmine 50% – 50%

Sassuolo

Il Sassuolo affronterà il Verona al Bentegodi, fuori Chiriches e Ferrari , si ferma anche Tripaldelli, con Toljan possibile terzino sinistro. Possibile lancio di Boga come trequartista
Ballottaggi: Muldur/Romagna 50% – 50%, Boga/Defrel 50% – 50%

Lecce – Juventus

Lecce

Meccariello torna a disposizione di Liverani, così come Farias. Il primo si gioca un posto sulla destra. In avanti conferma per Falco e Mancosu dietro Babacar.
Ballottaggi: Meccariello/Rispoli 40% – 60%

Juventus

Out Ramsey e Douglas Costa che nonostante sia clinicamente guarito Sarri non lo ritiene ancora pronto, mentre è recuperato De Sciglio (che andrà in panchina).
Ballottaggio tra Ronaldo e Dybala, mentre in difesa ballottaggio tra De Ligt e Rugani per un posto accanto a Bonucci.
Ballottaggi: De Ligt/Rugani 50% – 50%, Ronaldo C./Dybala 70% – 30%, Danilo Luiz/Cuadrado 50% – 50%

Inter – Parma

Inter

I nerazzurri dopo la partita di Champions affronteranno il Parma, molto probabile un forte turnover. Conte potrebbe cambiare in tutti i reparti, possibile riposo per De Vrij con Ranocchia in pole, a centrocampo Vecino per Gagliardini, mentre in attacco possibile un turno di riposo per Lautaro uscito spremuto mercoledì dalla Champions. Sempre out Sensi.
Ballottaggi: Politano/Martinez L. 50% – 50%, Vecino/Gagliardini 55% – 45%, Biraghi/Asamoah 70% – 30%, Ranocchia/De Vrij 55% – 45%

Parma

Il Parma perde Alves e Inglese per diverso tempo, a questo si è aggiunto l’infortunio di Cornelius che ha accusato fastidio al flessore e dovrebbe saltare la trasferta al Meazza al suo posto Sprocati.
Ballottaggi: Sprocati/Karamoh 60% – 40%

Genoa – Brescia

Genoa

Presentazione e allenamenti, questa è stata la giornata del nuovo allenatore del Genoa Thiago Motta. Il fantomatico modulo 2-7-2 si concretizzerà in un 4-3-3 o al limite 4-1-4-1. Per il ruolo di terzini favoriti Ghiglione e Barreca. Ballottaggio difficile per il terzo attaccante al fianco di Pinamonti e Kouame.
Ballottaggi: Pandev/Gumus 55% – 45% , Lerager/Saponara 55% – 45%

Brescia

Per la sfida di Sabato contro il Genoa Corini non farà grossi cambiamenti rispetto alla formazione utilizzata contro la Fiorentina.
Probabile Romulo al posto dell’infortunato Dessena con l’inserimento di Spalek sulla trequarti.
Lunga la lista degli altri assenti: Martella, Magnani, Torregrossa, Ndoj e Tremolada

Bologna – Sampdoria

Bologna

Dopo la buona prova di Torino contro la Juventus adesso gli uomini di Mihajlovic proveranno a portare l’intera posta in palio in casa contro la Samp. Tomiyasu e Medel sono ancora out, così come Destro, per cui, si prevede la stessa formazione della passata settimana, con il solo Dzemaili che insidia Svanberg e con Santander che potrebbe essere impiegato al posto di Palacio.
Ballottaggi: Svanberg/Dzemaili 50% – 50%, Palacio/Santander 50% – 50%.

Sampdoria

Sampdoria che affronterà il Bologna con la stessa difesa e lo stesso assetto. Ramirez e Caprari potrebbero essere gli innesti differenti nel 4-4-2
Ballottaggi: Gabbiadini/Caprari 50% – 50%, Ramirez/Rigoni E. 50% – 50%

Atalanta – Udinese

Atalanta

Gasperini potrebbe dare riposo al Papu Gomez, affaticato, con Ilicic e Muriel e Malinovskyi in avanti in ballottaggio con Gomez.
Acciaccati Palomino e Kjaer, che dovrebbero andare al massimo in panchina.
Ballottaggi: Gomaz A./Malinovskyi 50% – 50%

Udinese

Training mattutino per l’Udinese al quale non ha partecipato Larsen. Vicino il forfait per trasferta di Bergamo.
Lavoro personalizzato per la difesa per Becao, Ekong e Samir

Spal – Napoli

Spal

Torna Strefezza tra i titolari, mentre Di Francesco è ancora out. Petagna non preoccupa, mentre Semplici può recuperare Vicari. In avanti Paloschi insidia Floccari
Ballottaggi: Vicari/Cionek 70% – 30%, Floccari/Paloschi 50% – 50%

Napoli

Dopo la vittoria contro il Verona servono altri tre punti contro la Spal. Possibile il rientro di Mario Rui con Di Lorenzo riportato a destra, mentre in avanti Mertens potrebbe far coppia con il ritrovato Milik. Problema al costato per Manolas che ha saltato anche la Champions ed è da valutare, ma difficilmente sarà a disposizione.
Ballottaggi: Meret/Ospina 50% – 50%, Zielinski/Ruiz/Insigne in tre per due posti, Mario Rui/Malcuit 50% – 50%

Torino – Cagliari

Torino

Possibili modifiche per Mazzarri nel prossimo match con il ritorno di De Silvestri e tridente in attacco, col rilancio di Iago Falque. Djidji potrebbe far rifiatare Izzo
Ballottaggi: Iago Falque/Meite 55% – 45%, Ola Aina/De Silvestri 50% – 50%, Djidji/Izzo 55% – 45%

Cagliari

Tutti al lavoro per preparare al meglio la sfida in trasferta contro il Torino: lavora parzialmente in gruppo solo Lykogiannis. Nuovo allenamento venerdì mattina.
Ballottaggi: Farago/Cacciatore 65% – 35%

Roma – Milan

Roma

Dopo il pareggio a Genova la Roma deve sopperire allo stillicidio di infortuni che stanno affollando Trigoria. Formazione fortemente rimaneggiata. Probabile la conferma di Mancini come mediano accanto a Veretout

Milan

Il Milan di Pioli si prepara ad affrontare la Roma, unico dubbio è la punta centrale con Piatek questa volta favorito su Leao.
Ballottaggi: Piatek/Leao 65% – 35%

Fiorentina – Lazio

Fiorentina

Fiorentina di scena al Franchi contro la Lazio, formazione tipo per Montella, con Boateng che però scalpita, come Sottil, ma entrambi andranno in panchina.

Lazio

Dopo il match col Celtic, Lazzari torna carico dal suo primo gol biancoceleste, nonostante la sconfitta, e dovrebbe partire titolare. Con il rientro di Leiva formazione tipo per Inzaghi.
Ballottaggi: Correa J./Caicedo 65% – 35%, Lazzari/Marusic 60% – 40%

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio