Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lautaro In Milan Inter 2018 19

Ultime dai campi per il 8° turno 2019/20

Ultime dai campi per il 8° turno di serie A per preparasi al meglio alla consegna della squadra. Prima partita oggi alle 15.

Le ultime dai campi per il 8° turno di serie A per avere le idee chiare e schierare la migliore formazione.

Lazio – Atalanta

Lazio

Lavoro per chi non è in nazionale. Inzaghi dovrebbe riproporre gli stessi 11 di Bologna, col solo Parolo al posto di Leiva, e Lazzari per Marusic. Piccoli problemi per Berisha e Proto che rischiano la convocazione

Atalanta

Lesione di primo grado per Duvan Zapata che lascerà gli orobici per circa 1 mese, che privi dei nazionali preparano la sfida contro la Lazio. Muriel dovrà non far rimpiangere Zapata, dubbio sulle fasce dove Hateboer-Castagne e Gosens si condendono due maglie.
Ballottaggi: Hateboer/Castagne 50% – 50%, Palomino/Kjaer 55% – 45%, Ilicic/Malinovskyi 50% – 50% , Pasalic/De Roon 50% – 50%

Napoli – Verona

Napoli

Per la gara interna contro il Verona crediamo che il Napoli possa tornare a schierare la formazione titolare, con Milik prima punta affiancato da Mertens e con Callejon ed Insigne sugli esterni. Lozano esce per un pestone in nazionale contro il Panama ed è out. Mercoledì è rientrato in gruppo Mario Rui che però non crediamo venga buttato subito nella mischia.
Ballottaggi: Ghoulam/Mario Rui 50% – 50%, Insigne L./Zielinski 60% – 40%, Milik/Llorente 70% – 30%

Verona

Dopo l’ottimo inizio di stagione il Verona di Juric si appresta ad affrontare il Napoli in trasferta. La sensazione è che il tecnico possa affidarsi ai titolari con il rientro dal primo minuto di Di Carmine, Zaccagni e Verre. Problema all’adduttore per Pazzini con tempi di recupero da valutare.
Ballottaggi: Kumbulla/Dawidowicz 50% – 50%, Verre/Pessina 50% – 50%

Juventus – Bologna

Juventus

Danilo e Ramsey sì, De Sciglio e Douglas Costa no. Queste le dichiarazioni di Sarri alla vigilia del match contro il Bologna.
Sarri schiererà i 4-3-1-2 con Buffon tra i pali e Bernardeschi trequartista alle spalle di Ronaldo. Ballottaggio Dybala-Higuain.
Ballottaggi: Dybala/Higuain 50% – 50%

Bologna

Danilo e Ramsey sì, De Sciglio e Douglas Costa no. Queste le dichiarazioni di Sarri alla vigilia del match contro il Bologna.
Sarri schiererà i 4-3-1-2 con Buffon tra i pali e Bernardeschi trequartista alle spalle di Ronaldo. Ballottaggio Dybala-Higuain.
Ballottaggi: Dybala/Higuain 50% – 50%

Sassuolo – Inter

Sassuolo

Sassuolo che affronterà l’Inter con la fornazione migliore possibile. Chiriches in ballottaggio con Marlon, mentre a centrocampo Traore sembra in netto vantaggio. Lotta serrata tra Toljan e Muldur.
Ballottaggi: Toljan/Muldur 50% – 50%, Marlon/Chiriches 55% – 45%- Traore/Locatelli 60% – 40%

Inter

Dopo Sensi, indisponibile, Conte perde Sanchez e D’Ambrosio. Il Cileno, per una lussazione del tendine peroneo lungo della caviglia sinistra rischia di operarsi e restare fermo per circa 3-4 mesi. Al posto di Sensi ( che ha avuto un altro risentimento muscolare) dovrebbe giocare Gagliardini, Candreva o Lazaro sulla destra, Lautaro vicino a Lukaku.
Ballottaggi: Gagliardini/Vecino 60% – 40%, Bastoni/Godin 55% – 45%, Candreva/Lazaro 55% – 45%

Cagliari – Spal

Cagliari

I nazionali sono rientrati alla base e si sono tutti allenati con il gruppo. Deiola parzialmente in gruppo per una botta al piede sinistro. Proseguono con il lavoro personalizzato Cacciatore, Lykogiannis e Mattiello: Pinna partirà con ogni probabilità da titolare sulla fascia destra.
Ballottaggi: Rog/Ionita 50% – 50%, Pisacane/Klavan 50% – 50%

Sapl

Tanti nazionali in giro per il mondo. Semplici perde Strefezza, squalificato, ma difficilmente avrà Di Francesco, per cui Sala dovrebbe agire a destra. Probabile conferma per Tomovic e Igor in difesa
Ballottaggi: Tomovic/Cionek 50% – 50%

Sampdoria – Roma

Sampdoria

Esonerato Di Francesco, Ranieri torna in Italia alla guida della Sampdoria. La prima formazione sarà un’incognita, probabile modulo con un trequartista con Ramirez rispolverato. Possibile panchina per Bertolacci, dubbio Caprari e Gabbiadini
Ballottaggi: Ramirez/Rigoni E. 55% – 45%, Murillo/Colley 50% – 50%, Caprari/Gabbiadini 50% – 50%

Roma

Sosta benefica per i giallorossi, che in vista della sfida al marassi contro la Sampdoria recupera Florenzi. Non dovrebbero essere convocati Under, Mikithaian. Dzeko ha lavorato con il gruppo indossando una maschera protettiva, potrebbe essere della partita.
Ballottaggi: Spinazzola/Pastore 30% – 70%

Udinese – Torino

Udinese

Pienamente recuperato Becao che ha svolto tutta la seduta in gruppo mentre Larsen ha lavorato a parte in seguito al risentimento muscolare accusato negli scorsi giorni, pronto ter Avest per l’out destro
Ballottaggi: Larsen/ter Avest 40% – 60% Lasagna/Fofana 50% – 50%

Torino

Mazzarri recupera Ola Aina, mentre in difesa possibile nuova chance per Bonifazi. In mezzo spazio a Lukic nel 3-5-2 con Iago e Zaza ancora in panchina
Ballottaggi: Lukic/Meite 60% – 40%, Bonifazi/Bremer 50% – 50%, Ola Aina/De Silvestri 50% – 50%

Parma – Genoa

Parma

Finita la sosta nazionali D’Aversa ritrovaDarmian che parte dal 1′. Inglese dal primo minuto e possibile ballottaggio tra Brugman e Scozzarella, come Hernani e Barilla, mentre Kucka sembra certo del posto
Ballottaggi: Inglese/Cornelius 60% – 40%, Brugman/Scozzarella 50% – 50%, Hernani/Barilla 50% – 50%

Genoa

Andreazzoli, durante il penultimo allenamento pre Parma, ha potuto contare su tutta la rosa fatta eccezione per gli infortunati Criscito e Sturaro. Davanti è vivo il ballottaggio Favilli – Pinamonti, con il secondo leggermente in svantaggio. Barreca è ufficialmente rientrato in gruppo, ma Pajac in questo momento appare il favorito per un posto sulla fascia.
Ballottaggi: Favilli/Pinamonti 55% – 45%, Pajac/Barreca 60% – 40%

Milan – Lecce

MIlan

Cambio di panchina per il Milan, Pioli avrà il compito di rilanciare i rossoneri già contro il Lecce. Paquetà e Leao dovrebbero partire dall’inizio, così come Hernandez e Biglia. Conti a destra per lo squalificato Calabria.
Ballottaggi: Piatek/Rebic 50% – 50%

Lecce

Tutti a disposizione di Liverani, ad eccezione di Imbula che continua nel suo allenamento differenziato. Il centrocampista accusa dolenzia muscolare al retto femorale della coscia sinistra. Lapadula siederà in panchina. Majer recupera e sarà in campo dal 1° minuto.
Ballottaggi: Farias/Mancosu 50% – 50%

Brescia – Fiorentina

Brescia

Per la sfida con la Fiorentina Corini giocherà con il collaudato 4-3-1-2.
Tremolada non sarà convocato a causa di un infortunio alla spalla.
Martella ancora alle prese con un affaticamento muscolare.
Confermato Romulo sulla trequarti con Spalek in panchina.

Fiorentina

Settimana di sosta utile per recuperare gli infortunati e la condizione fisica. L’assetto però, dovrebbe rimanere lo stesso anche per la partita contro il Brescia. Problema muscolare per Chiesa in nazionale, se non dovesse farcela pronto Boateng.
Ballottaggi: Chiesa/Boateng 55% – 45%

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio