Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Nainggolan In Cagliari Brescia 2019 20

Ultime dai campi per il 7° turno 2019/20

Ultime dai campi per il 7° turno di serie A per preparasi al meglio alla consegna della squadra. Prima partita oggi alle 15.

Le ultime dai campi per il 7° turno di serie A per avere le idee chiare e schierare la migliore formazione.

Spal-Parma

Spal

Semplici proseguirá col 3-5-2 col rilancio di Igor e Reca. Per Di Francesco lesione distrattiva del bicipite femorale della coscia destra e rientro dopo la sosta. Al suo posto Strefezza o Sala.
Ballottaggi: Tomovic/Cionek 50% – 50%, Igor/Felipe 65% – 35%, Strefezza/Sala J. 55% – 45%

Parma

Il Parma vince e convince contro il Torino e conquista così preziosi 3 punti. Si affronta la Spal senza Laurini e Darmian, con Iacoponi terzino. Nell’undici torneranno Inglese e soprattutto Kucka, ritrovato negli ultimi minuti della scorsa settimana.
Ballottaggi: Inglese/Cornelius 50% – 50%, Kucka/Hernani 50% – 50%

Verona-Sampdoria

Verona

Dopo il buon pareggio di Cagliari il Verona si appresta ad affrontare la Sampdoria in casa. In difesa dubbio tra Dawidowicz e Kumbulla. Si è allenato in gruppo Bocchetti che potrebbe quindi essere convocato. Di Carmine ancora out
Ballottaggi: Dawidowicz/Kumbulla 50% – 50%, Zaccagni/Tutino 50% – 50%

Sampdoria

La Sampdoria giocherà a Verona, con il morale da recuperare. Linetty out 3 settimane per una contrattura, fuori anche Maroni, in recupero.
Torna, ma in panchina Gabbiaddini, in avanti Quagliarella e probabilmente Bonazzoli. In difesa fuori Murillo, conferma per Jankto e rilancio di Barreto.
Ballottaggi: Barreto/Ronaldo Vieira 50% – 50%, Chabot/Colley 50% – 50%, Jankto/Rigoni E. 55% – 45%

Genoa-Milan

Genoa

In attesa della sfida casalinga con il Milan, Andreazzoli sta provando le soluzioni migliori per sbloccare la classifica. Non c’é Barreca, sostituito da Pajac. Probabile il rilancio di Pinamonti in avanti
Ballottaggi: Lerager/Saponara 50% – 50%

Milan

Crisi nera per Il Milan e Giampaolo, obbligato a vincere a Genova. Duarte prenderà il posto di Musacchio squalificato, mentre Paqueta potrebbe giocare al posto di Calhanoglu.
Ballottaggi: Paqueta/Calhanoglu 55% – 45%, Bennacer/Biglia 50% – 50%, Hernandez/Rodriguez R. 51% – 49%

Fiorentina-Udinese

Fiorentina

Montella proseguirà con la stessa fromazione, cavalcando la grande forma di Castrovilli Chiesa e Ribery, Pedro verso il ritorno tra i disponibili.

Udinese

Sempre più vicina la trasferta di Firenze. Anche oggi personalizzato per Becao, è probabile che si preferisca non affrettare i tempi di recupero, in avanti recuperato Lasagna, si candida per la maglia da titolare al fianco di De Paul e Okaka.
Ballottaggi: Becao/De Maio 40% – 60%, Fofana/Lasagna 50% – 50%

Atalanta-Lecce

Atalanta

Sconfitta bruciante in champions, ma si torna subito al campionato. A Bergamo arriva il Lecce, Gasperini farà il solito Turnover, probabile riposo per Gomez e Ilicic, non in formissima.
Ballottaggi: Muriel/Ilicic 50% – 50%, Malinovskyi/Gomez A. 50% – 50%, Gosens/Hateboer/Castagne in tre per due maglie, Palomino/Toloi 50% – 50%

Lecce

Per il match di Bergamo recuperano tutti tranne Tabanelli. Dunque tornano a disposizione Babacar, Lapadula e Farias, ma difficilmente Liverani li schiererà dall’inizio.
Ballottaggi: Petriccione/Imbula 60% – 40%, La Mantia/Babacar 60% – 40%

Bologna-Lazio

Bologna

Per la prossima gara casalinga contro la Lazio Mihajlovic dovrà fare a meno di Soriano squalificato, al suo posto possibile l’avanzamento di Dzemaili oppure l’impiego di uno tra Shouten e Palacio. In attacco prevediamo il ritorno di Destro dal primo minuto.
Ballottaggi: Dzemaili/Skov Olsen 50% – 50%

Lazio

Dopo la coppa Inzaghi ritrova Correa, che sarà titolare. Per il resto potrebbero giocare i titolari, con Marusic e Lazzari in lotta sulla destra
Ballottaggi: Lazzari/Marusic 50% – 50%

Roma-Cagliari

Roma

Dopo l’impegno europeo la Roma si prepara ad affrontare il Cagliari in campionato. Out pellegrini e Mkhitaryan. Rottura del crociato per Zappacosta. Da valutare Florenzi ancora alle prese con la febbre. In caso probabile avanzamento di Cristante sulla trequarti con diawara in mediana
Ballottaggi: Florenzi/Diawara 60% – 30%

Cagliari

Dopo il pareggio casalingo con il Verona il Cagliari si appresta ad affrontare la difficile trasferta di Roma. Nainggolan e Olsen, grandi ex della partita, potrebbero entrambi partire dall’inizio. Lavoro personalizzato per Klavan e fastidio al tendine d’Achille per Lykogiannis.
Ballottaggi: Rog/Castro/Nainggolan in 3 per 2 posti

Torino-Napoli

Torino

Mazzarri prepara il match col Napoli, senza Bremer ma col possibile rilancio di Iago Falque senza trascurare l’opzione 3-5-2. Zaza in dubbio per affaticamento muscolare
Ballottaggi: Iago Falque/Meite 40% – 60%, Bonifazi/Lyanco 50% – 50%

Napoli

Per la difficile trasferta di Torino Ancelotti farà sicuramente ancora turnover, ma dove non ha scelte è sulla coppia di centrali di difesa, vista la squalifica di Koulibaly e gli infortuni di Maksimovic e Tonelli. Nella gara con il Genk si è fatto male anche Mario Rui che verrà sostituito da Ghoulam. Da tenere d’occhio la situazione di Insigne mandato in tribuna per scelta tecnica, che potrebbe essere rilanciato.
Ballottaggi: Llorente/Milik 70% – 30%, Callejon/Lozano 70% – 30%, Meret/Ospina 50% – 50%, Llorente/Zielinski 50% – 50%

Inter-Juventus

Inter

L’Inter si prepara al Big match contro la Juve dopo le fatiche di Champions. Lukaku che non è partito col gruppo per la coppa sarà regolarmente in campo, 11 tipo o quasi con D’Ambrosio o Candreva e uno tra Politano e Lautaro ad affiancare il Belga, squalificato Sanchez.
Ballottaggi: Candreva/D’Ambrosio 50% – 50%, Martinez L./Politano 60% – 40%

Juventus

Dopo la bella vittoria in Champions League, la Juventus si rituffa nel campionato e Domenica affronterà l’Inter. Pochi dubbi di formazione per Sarri. Dybala partirà dalla panchina, Ramsey agirà sulla trequarti campo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio