Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Immobile In Lazio Roma 2019 20

Ultime dai campi per il 6° turno 2019/20

Ultime dai campi per il 6° turno di serie A per preparasi al meglio alla consegna della squadra. Prima partita oggi alle 19.

Le ultime dai campi per il 6° turno di serie A per avere le idee chiare per schierare la migliore formazione sin dalla prima di campionato.

Juventus-Spal

Juventus

Emergenza terzini in casa Juventus: Sarri ha a disposizione il solo Cuadrado.
Le soluzioni potrebbero prevedere spostare Matuidi come terzino sinistro o Emre Can a destra e Cuadrado a sinistra, mentre è impraticabile la soluzione Demiral. In avanti ballottaggio Dybala-Higuain.
Ballottaggi: Dybala/Higuain 50% – 50%, Matuidi/Emre Can 70%-30%

Spal

Semplici perde anche Di Francesco,, riducendo ancora gli esterni. Due opportunità per il tecnico, con Strefezza o Sala, col primo favorito. Possibile chance per Paloschi in avanti,l mentre out Kurtic e Valoti che lanciano Valdifiori.
Ballottaggi: Strefezza/Sala J. 45% – 55%, Cionek/Igor 50% – 50%, Paloschi/Moncini 50% – 50%, Jankovic/Missiroli 50% – 50%

Sampdoria-Inter

Sampdoria

Sconfitta a Firenze per i blucerchiati che affronteranno in casa l’Inter: Squalificato Murillo, probabile chance per Chabot. Ritorna Quagliarella dal 1′, fermo invece Gabbiadini.
Ballottaggi: Caprari/Bonazzoli 50% – 50%, Chabot/ Ferrari A. 50% – 50%

Inter

I nerazzurri questo sabato saranno di scena a Marassi contro i doriani. Tornano tra gli 11 Candreva e Sensi. Tre i possibili ballottaggi in vista della partita con il Barcellona in difesa quasi certo il debutto del giovane Bastoni che farà rifiatare Godin, in mezzo al campo altra chance per Gagliardini in leggero vantaggio su Barella, in avanti possibilità per Alexis dal primo minuto al posto di Lukaku che finora non ha mai rifiatato.
Ballottaggi: Lukaku R./Sanchez 40% – 60%, Bastoni/Godin 60% – 40%, Gagliardini/Barella 55% – 45%

Sassuolo-Atalanta

Sassuolo

Dopo la sconfitta di Parma, il Sassuolo affronterà in casa l’Atalanta, De Zerbi riproporrà Defrel e Peluso, a centrocampo Obiang dovrebbe riposare.
Ballottaggi: Muldur/Toljan 50% – 50%, Obiang/Locatelli 50% – 50%

Atalanta

Vittoria contro la Roma che li proietta all’incontro contro il Sassuolo: Muriel out, Zapata di nuovo dal 1′, probabile turn-over in difesa con Toloi Kjaer e Palomino non al meglio.
Ballottaggi: Toloi/Kjaer/Ibanez in tre per una maglia, Pasalic/De Roon 50% – 50%, Malinovskyi/Ilicic 50% – 50%

Lazio-Genoa

Lazio

Inzaghi riproporrà Immobile dal primo minuto, con chance per Caicedo di affiancarlo. Tornano Leiva e Lulic, con Marusic titolare per Lazzari. Patric spera per la difesa, dove rientra Radu
Ballottaggi: Patric/Luiz Felipe/Vavro in tre per una maglia, Correa J./Caicedo 50% – 50%, Lazzari/Marusic 40% – 60%

Genoa

Dopo il pareggio casalingo con il Bologna, il Genoa si è allenato in vista della trasferta contro la Lazio. Sia Biraschi sia Goldaniga sono rientrati in gruppo. Da sciogliere i ballottaggi sulle fasce e sulla mediana, potrebbero riposare Zapata C. e Schone. Criscito non al 100% dovrebbe però essere regolarmente in campo.
Ballottaggi: Biraschi/Zapata C. 60% – 40%, Saponara/Schone 55% – 45%, Barreca/Pajac 55% – 45%

Lecce-Roma

Lecce

Meccariello siederà nuovamente in panchina, mentre Imbula non è ancora pronto. In avanti Farias e Lapadula potrebbero non recuperare. Dietro solito ballottaggio tra Benzar e Rispoli.
Ballottaggi: Benzar/Rispoli 55% – 45%

Roma

Poco tempo per digerire la debacle contro l’Atalanta ed è già è tempo di trasferta con il Lecce. Probabile turnover, dovrebbero partire dal primo minuto Kluivert e Diawara a scapito di Pellegrini e Cristante.
Ballottaggi: Diawara/Cristante 70% – 30%, Fazio/Mancini G. 70% – 30%

Napoli-Brescia

Napoli

Dopo la brutta sconfitta contro il Cagliari, il Napoli, proverà a riprendersi subito nella prossima gara contro il Brescia.
Ancelotti crediamo che riproporrà Malcuit sulla corsia di destra con Ghoulam a sinistra ed Elmas in mezzo al campo. In attacco è probabile che verrà riproposta la coppia Llorente – Milik con Younes a sinistra.
Ballottaggi: Younes/Zielinksi 50% – 50%, Llorente/Mertens 50% – 50%

Brescia

Eugenio Corini, in conferenza stampa, ha annunciato che non cambierà molto in vista della sfida di Napoli.
Probabile il rientro di Martella per Mateju.
Ballottaggio Romulo (che potrebbe rifiatare) Spalek sulla trequarti.
In dubbio Balotelli che ha lavorato a parte.
Ancora assenti Ndoj, Torregrossa e Magnani.
Ballottaggi: Balotelli/Ayé 50% – 50%, Romulo/Spalek 50% – 50%

Udinese-Bologna

Udinese

Confermata la squalifica a De Paul, Okaka pronto a giocare dall’inizio. Da valutare Lasagna, in caso di forfait ballottaggio tra Nestorovski e Pussetto. Fofana e Walace in ballottaggio in mediana.
Ballottaggi: Mandragora/Fofana/Walace in 3 per 2 maglie Nestorovski/Pussetto 65% – 35%

Bologna

Nella terza gara in otto giorni ci aspettiamo un po’ di turnover per gli uomini di Mihajlovic, con Santander che potrebbe giocare dal primo minuto, così come Mbaye. Possibile anche l’esordio dal primo minuto di Skov Olsen. Intanto ha recuperato Danilo che potrebbe andare in panchina.
Ballottaggi: Skov Olsen/Sansone N. 50% – 50%, Santander/Destro 50% – 50%, Krejci/Tomiyasu 50% – 50%.

Cagliari-Verona

Cagliari

Tornano Nainggolan e Ragatzu in gruppo: il belga potrebbe anche tornare in campo, ma è prevedibile possa farlo solo per uno spezzone. Probabile il ritorno di Ceppitelli dal primo minuto, con Klavan e Pisacane in lotta per l’altro posto.
Ballottaggi: Klavan/Pisacane 50% – 50%

Verona

Dopo il pareggio con l’Udinese Juric proverà a muovere ancora la classifica nella dura sfida di Cagliari.
Si prevede il rientro di Kumbulla dal primo minuto, così come la conferma di Di Carmine che già giovedì si è allenato in gruppo., ma probabilmente andrà in panchina. Verre tornerà titolare in mediana. Possibile turno di riposo per Zaccagni.
Ballottaggi: Veloso/Tutino 50% – 50%, Vitale L./Lazovic 50% – 50%, Henderson/Pessina 50% – 50%.

Milan-Fiorentina

Milan

Sconfitto in rimonta dal Torino, il Milan sarà impegnato contro la Fiorentina per risollevare il morale. In attacco Suso potrebbe riposare, così come Cahlanoglu e Kessie, nel caso pronti Bonaventura Rebic e Krunic, ma anche Castillejo pronti a far rifiatare i titolari. Paquetà torna in gruppo ma dovrebbe andare in panchina.
Ballottaggi: Calhanoglu/Paqueta 60% – 40%, Leao/Rebic 55% – 45%

Fiorentina

Prosegue il buon periodo per la squadra di Montella. Il tecnico va verso la conferma dello stesso undici per la quarta volta consecutiva.
Ballottaggi: Lirola/Venuti 50% – 50%

Parma-Torino

Parma

Il Parma reduce dai tre punti vitali del turno infrasettimanale ospita questa domenica il Toro. In campo il classico 11 di D’Aversa, con l’unico ballottaggio dietro tra Gagliolo e Pezzella, con il primo in leggero vantaggio. kucka è arruolabile e partirà dalla panchina.
Ballottaggi: Gagliolo/Pezzella Gi 55% – 45%

Torino

Reduce dalla vittoria contro il Milan, sono ripresi gli allenamenti. Tornato in gruppo il centrocampista Lukic.
Mazzarri potrebbe rilanciare Iago Falque con Verdi o Meite in caso di 3-5-2
Lyanco non dovrebbe giocare con Bremer e N’Koulou in ballottaggio per la maglia al fianco di Bonifazi e Izzo.
Ballottaggi: Bremer/Nkoulou 50% – 50%, Meite/Meite 50% – 50%

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio