Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lautaro In Milan Inter 2018 19 3

Ultime dai campi per il 37° turno

Ultime dai campi per il 37° turno di serie A per preparasi al meglio alla consegna della squadra. Prima partita oggi alle 15:00.

Le ultime dai campi per il 37° turno di serie A per avere le idee chiare e schierare la migliore formazione.

Udinese – Spal

Udinese

Sfida importante per l’Udinese questo pomeriggio al Dacia Arena. Mr. Tudor dovrebbe riproporre la formazione vittoriosa di Frosinone. In avanti il tandem Okaka – Lasagna, con Pussetto destinato alla panchina ma che sicuramente giocherà una parte della gara. Ancora panchina per Nuytinck

Spal

Sconfitta indolore per la Spal che è ormai salva. Recupera Kurtic e sono out Missiroli e Felipe. Dubbio in porta, ma Semplici non sembra voler cambiare molto.
Ballottaggi

Gomis A./Viviano 50% – 50%, Schiattarella/Valoti/Kurtic in tre per due maglie

Genoa – Cagliari

Genoa

Costretti a vincere gli uomini di Prandelli affronteranno il Cagliari già salvo: out Romero per squalifica. Possibile modulo a 3 in difesa con Criscito e Pereira sulle fasce. In avanti Pandev insidia Kouame.
Ballottaggi

Kouame/Pandev 51% – 49%

Cagliari

I sardi già salvi, affronteranno il Genoa: probabile l’ingresso di Castro. Pellegrini partirà con l’U20 e potrebbe giocare la sua ultima gara con il Cagliari. Nell’allenamento di giovedì personalizzato per Ceppitelli, mentre ha lavorato con la squadra Despodov. Torna Ionita a cui hanno ridotto la squalifica.
Ballottaggi

Birsa/Csstro 50% – 50% , Pisacane/Romagna 50% – 50%, Srna/Cacciatore 50% – 50%

Sassuolo – Roma

Sassuolo

Anticipo di sabato sera per il Sassuolo che attende una Roma in scia Champions. Per i neroverdi ballottaggio in attacco tra Boga e Babacar con il primo favorito. A centrocampo spazio per Locatelli al posto di Sensi operatosi alla mano.
Ballottaggi

Boga/Babacar 65% – 35%

Roma

Vince la Roma contro la Juve, e continua a lottare per un posto in Champions. Nella prossima sarà ospite a Sassuolo:
dentro Cristante. Probabile impiego di Under. Out Manolas non convocato.
Ballottaggi

Juan Jesus/Marcano 60% – 40%

Chievo – Sampdoria

Chievo

Ormai retrocesso, il Chievo si appresta ad affrontare la partita contro la Samp: squalificato Rigoni, probabile passerella per Pellissier che va assolutamente schierato se lo avete in rosa.

Sampdoria

La Samp nella prossima affronterà il Chievo: Tornano Colley e Defrel, da valutare Andersen, Viera e Murru che lavorano in differenziato per degli acciacchi, influenza per Tavares.
Ballottaggi

Ramirez/Gabbiadini 50% – 50%

Empoli – Torino

Empoli

L’Empoli vince contro la Samp ma la prossima contro il Torino è la sfida più importante della stagione: nessuno squalificato, Andreazzoli dovrebbe riproporre lo stesso 11.

Torino

Con una grande rimonta il Torino mantiene vive le speranze europee. In vista di Empoli rientrerà Ola Aina, e Rincon, out Ansaldi per un problema al bicipite femorale.
Ballottaggi

Meite/Baselli 60% – 40%

Parma – Fiorentina

Parma

Ormai salvo, il Parma spera di chiudere in maniera dignitosa le ultime 2 partite. Nella prossima affronterà la Fiorentina; squalificati Bruno Alves e Rigoni.
Ballottaggi

Siligardi/Iacoponi/Bastoni in tre per due maglie

Fiorentina

La Fiorentina crolla ancora, la prossima partita sarà importante per aumentare i punti in classifica, viste le numerose sconfitte in questa parte di stagione. Ritorna Pezzella che dovrebbe giocare con una protezione al volto, resta comunque da valutare il suo impiego, a disposizione anche Veretout, dimezzata la squalifica.

Milan – Frosinone

Milan

Vince il Milan , che continua a seguire il sogno Champions: nella prossima si giocherà contro il Frosinone, out ancora Paqueta squalificato.
Ballottaggi

Borini/Castillejo 50% – 50%

Frosinone

Retrocesso in anticipo il Frosinone si prepara per il prossimo campionato di B. Nella prossima si giocherà a Milano: Pinamonti rientrato dagli impegni con la nazionale U20 e sarà a disposizione, al contrario di Chibsah che venerdì ha svolto ancora lavoro differenziato, mentre Gori e Salamon hanno svolto solamente terapie. Recuperato Paganini che si è allenato in gruppo.

Juventus – Atalanta

Juventus

Da verificare le condizioni di Bonucci mentre tornano in gruppo Rugani e Mandzukic ancora out Douglas Costa.
Recupera anche Kean e rientra Bernardeschi dopo aver scontato il turno di squalifica.
Ballottaggi

Barzagli/Caceres 50% – 50%, Cancelo/De Sciglio 50% – 50%

Atalanta

Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio, l’Atalanta riprende il suo percorso verso il quarto posto. Match delicato quello di domenica contro la Juventus. Squalificato Palomino , rientrano Djimsiti e Gomez.

Napoli – Inter

Napoli

Vittoria contro la Spal e altri 3 punti in cascina, in un campionato ormai finito, il Napoli affronterà l’Inter: differenziato per Ounas mentre recuperano Maksimovic, Insigne e Mertens.

Inter

L’Inter ha un piede in Champions League ma ora arriverà il match difficile con il Napoli. Possibile una nuova alternanza in avanti oltre che a destra dove Politano, come De Vrij, sono in forte dubbio.
Ballottaggi

Martinez L./Icardi 50% – 50%, Politano/Candreva 50% – 50%, Miranda/De Vrij 70% – 30%

Lazio – Bologna

Lazio

La Lazio dopo aver vinto la coppa Italia sfiderà il Bologna senza lo squalificato Radu. Serviranno punti per chiudere in bellezza questo campionato davanti al proprio pubblico. Dal 1′ Milinkovic Savic, mattatore in coppa. Possibile esordio per Guerrieri in porta.
Ballottaggi

Caicedo/Immobile 55% – 45%, Marusic/Romulo 50% – 50%, Guerrieri/Strakosha 60% – 40%

Bologna

Vittoria Salvezza per il Bologna che è davvero vicina alla permanenza in serie A. Rientra Dijks a cui è stata ridotta la squalifica

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio