Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ronaldo4 Juventus Lazio 2018 19

Ultime dai campi per il 36° turno

Ultime dai campi per il 36° turno di serie A per preparasi al meglio alla consegna della squadra. Prima partita oggi alle 15:00.

Le ultime dai campi per il 36° turno di serie A per avere le idee chiare e schierare la migliore formazione.

Atalanta – Genoa

Atalanta

Prosegue la marcia bergamasca verso la Champions, nella prossima contro il Genoa mancheranno Mancini e Masiello in difesa per squalifica, oltre al lungodegente Toloi, reparto da inventare per Gasperini. Sará spostato nei tre in difesa proprio Hateboer. In avanti squalificato anche Gomez, dentro Pasalic.

Genoa

Punto prezioso per il Genoa contro la Roma che avvicina i Liguri alla salvezza: nella prossima contro l’Atalanta potrebbe tornare dal 1′ Sanabria, mentre Lazovic e Mazzitelli sono out.
Ballottaggi

Sanabria/Lapadula/Pandev in tre per una maglia, Pedro Pereira/Bessa 50% – 50%

Cagliari – Lazio

Cagliari

Sconfitta con polemica Var per il Cagliari contro il Cagliari che deve rimandare la festa salvezza. Contro la Lazio mancherà Ionita per squalifica.Faragò operato all’anca rientrerà a novembre. Si ferma Ceppitelli, mentre recuperano Klavan e Castro, entrambi convocati.
Ballottaggi

Cerri/Joao Pedro 50% – 50%

Lazio

La Lazio si allontana dalla champions e deve tenersi stretto il posto in Europa League. Nella prossima sarà di scena a Cagliari: torna Lulic, dal 1′ Correa, come Radu, che ha recuperato e potrebbe fare un test in vista della finale di coppa. In vista del match di mercoledi dovrebbero riposare Immobile e Luis Alberto, oltre Lucas Leiva. Out Strakosha e Milinkovic
Ballottaggi

Immobile/Caicedo 40% – 60%, Cataldi/Luis Alberto 60% – 40%, Wallace/Luiz Felipe 50% – 50%

Fiorentina – Milan

Fiorentina

La viola non riesce a vincere e perde contro l’Empoli. La prossima sfiderà il Milan: out Pezzella che si è operato allo zigomo, squalificato Veretout. Possibile anche l’opzione 3-5-2 ma con gli stessi interpreti, arretrando Chiesa a centrocampo
Ballottaggi

Gerson/Dabo 49% – 51%, Mirallas/Simeone 55% – 45%, Ceccherini/Laurini 50% – 50%

Milan

Vittoria sofferta per il Milan che esce dimezzato dalla partita contro il Bologna. Out per squalifica Paqueta 3 turni, mentre perde per infortunio Biglia, convocato ma indisponibile per giocare.
Recupera Calhanoglu , Bakayoko verrà utilizzato dopo il chiarimento con Gattuso. Nota positiva il rientro di Romagnoli in difesa.
Ballottaggi

Bakayoko/Mauri J. 51% – 49%, Borini/ Castillejo 55% – 45%

Torino – Sassuolo

Torino

Ci crede il Torino che pareggia nel Derby e vede a pochi passi la Champions. Nella prossima ospiterà il sassuolo senza lo squalificato Rincon, rientra Moretti in difesa. Iago Falque a disposizione, ma andrà in panchina.

Sassuolo

Prosegue la preparazione del Sassuolo per la trasferta di Torino. Stamane la squadra ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche, sviluppo manovra e partitella finale su metà campo. Lavoro differenziato per Adjapong e Scamacca. Dubbi sul modulo, col 3-5-2 più probabile del 4-3-3
Ballottaggi

Peluso/Boga 50% – 50%, Babacar/Boga 60% – 40%, Magnanelli/Locatelli 50% – 50%

Frosinone – Udinese

Frosinone

Arriva la retrocessione matematica per i ciociari che salutano così la A contro il Sassuolo, impattando sul pari. Nella prossima ospiteranno l’Udinese senza Sportiello squalificato, da valutare Gori che però non dovrebbe recuperare. Trauma contusivo al ginocchio destro per Chibsah che sarà out. Venerdí è rientrato in gruppo Viviani che potrebbe dunque esser convocato. Possibile l’impiego di Dionisi dal primo minuto con lui e Ciano dietro una punta. In porta ci sarà Bardi, mentre se Paganini non dovesse farcela giocherà Zampano.
Ballottaggi

Dionisi/Cassata 50% – 50%, Paganini/Zampano 50% – 50%

Udinese

L’Udinese di Tudor ha ritrovato pienamente Ekong. Dopo aver completato il riscaldamento e svolto lavoro in palestra la squadra ha lavorato sulla finalizzazione e sul recupero palla offensivo e ultra offensivo.
Ballottaggi

Okaka/Lasagna 50% – 50% Samir/Nuytinck 60% – 40%, Zeegelaar/D’Alessandro 55% – 45%

Sampdoria – Empoli

Sampdoria

La Samp si fa rimontare due reti dal Parma e pareggia in un bel match. Nella prossima si ospiterà l’Empoli: put Colley per squalifica, rientra Ramirez che entra in ballottaggio con Caprari.
Ballottaggi

Ramirez/Caprari 50% – 50%, Linetty/Jankto 50% – 50%, Audero/Rafael C. 55% – 45%

Empoli

La squadra di Andreazzoli batte la fiorentina nel derby toscano. Cercherà nella prossima l’impress salvezza a Genova, sponda blucerchiata: nessuno squalificato da recupeeq Dell’Orco, apprensione per Caputo che non si allena per un problema al piede, ma si cercherà di recuperarlo, altrimenti Mchedlidze o Oberlin si giocano il posto.
Ballottaggi

Caputo/Oberlin/Mchedlidze 60% – 20% – 20%

Spal – Napoli

Spal

La Spal vince in scioltezza contro il Chievo e si salva Aritmeticamente. Nella prossima ospiterà il Napoli: nessuno squalificato, in dubbio Kurtic per una contusione al piede.
Ballottaggi

Viviano/Gomis A. 50% – 50%

Napoli

Vince in rimonta contro il Cagliari il Napoli grazie al rigore di Insigne. Nella prossima saranno di scena a Ferrara contro la Spal: nessuno squalificato per i partenopei. Ospina in Colombia per motivi familiari, lavoro in gruppo invece per Diawara.
Ballottaggi

Callejon/Verdi 51% – 49%, Malcuit/Hysaj 50% – 50%,

Roma – Juventus

Roma

Impatta sul pari contro il Genoa la Roma che dovrà a tutti i costi vincere contro la Juve per la rincorsa Champions. Individuale per Perotti. Tornano in gruppo De Rossi e Florenzi che potrebbero scendere in campo dal 1′
Ballottaggi

Florenzi/Karsdorp 60% – 40%. De Rossi/Nzonzi 60% – 40%

Juventus

La Juve recupera Emre Can, Bentancur e Dybala, mentre c’è ansia per Kean, alle prese con un attacco febbrile.
Possibile il 4-4-2 vista anche l’indisponibilità di Bernardeschi per squalifica, a quel punto out Emre Can e dentro Spinazzola.
Ballottaggi

Emre Can/Spinazzola 50% – 50% co quest’ultimo 4-4-2

Bologna – Parma

Bologna

Il Bologna perde a San Siro e perde anche 3 giocatori importanti per la sfida salvezza contro il Parma. Saranno out Poli, Dijks e Sansone., con Destro che contende ad Edera il posto. Lyanco svolge allenamento personalizzato e rischia di dare forfait.
Ballottaggi

Svanberg/Edera 50% – 50%, Lyanco/Helander 50% – 50%, Krejci/Calabresi 50% – 50%

Parma

Pareggio in rimonta per il Parma contro la Samp, e consolida la posizione in classifica. Nel derby emiliano contro il Bologna saranno assenti Barilla e Kucka. Out Schiappacasse, da valutare invece il rientro di Inglese. Stagione finita per Gagliolo per un problema al polpaccio. Sprovati a centrocampo potrebbe essere la mossa a sorpresa del tecnico.
Ballottaggi

Sprocati/Stulac 50% – 50%, Ceravolo/Siligardi 50% – 50%

Inter – Chievo

Inter

Pari contro l’Udinese per l’Inter che è chiamata a vincere contro un retrocesso Chievo: squalificati D’Ambrosio e Brozovic, recupera Vecino dalla contrattura alla coscia destra. Tegola De Vrj che si ferma per una distrazione all’adduttore coscia destra
Ballottaggi

Borja Valero/Gagliardini 50% – 50%, Martinez L./Icardi 51% – 49%

Chievo

Si attende la chiusura del campionato a Verona già reteocesso da qualche giornata, dopo la debacle contro la Spal il Chievo sarà di scena a Milano contro l’nter senza lo squalificato Diousse. Da valutare Bani e il possibile spazio per Pellissier che ha annunciato il ritiro, anche se sembra più probabile vederlo titolare in casa.
Ballottaggi

Semper/Seculin 50% – 50%, Pellissier/Grubac 50% – 50%, Stepinski/Meggiorini 50% – 50%

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio