Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
bestino / Shutterstock.com

Ultime dai campi per il 30° turno

Ultime dai campi per il 30° turno di serie A per preparasi al meglio alla consegna della squadra. Stasera in programma la prima gara del 28° turno.

Le ultime dai campi per il 30° turno di serie A per avere le idee chiare e schierare la migliore formazione.

Milan – Udinese

Milan

Rientrano dal 1′ Kessie e Paquetà, in conferenza Gattuso fa intendere che potrebbe cambiare modulo per far giocare il brasiliano come trequartista. Suso può sedersi in panca per far spazio a Cutrone.
Ballottaggi

Rodriguez R./Laxalt 50% – 50%, Suso/Cutrone 50% – 50%

Udinese

Provato il 3-5-2 con Lasagna e Samir, in questo caso fuori Mandragora che riposa per il match contro l’Empoli. In avanti confermato Pussetto, Opoku in vantaggio su un acciaccato Ekong.
Ballottaggi

Samir/Mandragora 50% – 50% con quest’ultimo 4-3-3, Lasagna/Okaka 70% – 30%

Cagliari – Juventus

Cagliari

Bella vittoria contro il Chievo che dà ossigeno alla classifica dei sardi. Torna dal 1′ Pavoletti, nessuno squalificato.
Ballottaggi

Farago/Padoin 50% – 50%, Romagna/Pisacane 50% – 50%, Srna/Cacciatore 50% – 50%, Lykogiannis/Pellegrini Lu. 50% – 50%

Juventus

Uomini contati per Massimiliano Allegri, visto i nuovi infortuni di Spinazzola e Perin.
Out Mandzukic (febbre) e Dybala per il problema al polpaccio.
Possibile il cambio di modulo con la difesa a 3.
Ballottaggi

Rugani/Chiellini 50% – 50%, Matuidi/Cancelo 50% – 50% con il secondo 3-4-3

Empoli – Napoli

Empoli

Sconfitta immeritata contro la prima della classe che lancia la squadra di Andreazzoli verso la difficile sfida contro il Napoli: torna Silvestre, nessuno squalificato.

Napoli

Recuperati Mertens e Hysaj che dovrebbero comunque partire dalla panchina, rientra Zielinski dalla squalifica, Ghoulam ancora out, Ounas o Mertens per fare da spalla a Milik.
Ballottaggi

Ruiz/Verdi 50% – 50%, Ounas/Mertens 50% – 50%

Roma – Fiorentina

Roma

Squalificato Manolas, giocherà Marcano, out El Shaarawy e Florenzi. In gruppo Pellegrini. Probabili inserimenti dal 1′ di Under e Zaniolo. Rischia Olsen, dentro Mirante.
Ballottaggi

Nzonzi/Pellegrini Lo. 60% – 40%, Cristante/De Rossi 60% – 40%, Mirante/Olsen 50% – 50%

Fiorentina

Pareggio contro il Torino che allontana la viola dalla zona europa. Contro la Roma in infrasettimanale: rientra Pezzella, da valutare Chiesa ed Edimilson.
Ballottaggi

Ceccherini/Vitor Hugo 50% – 50%, Mirallas/Gerson 50% – 50%

Genoa – Inter

Genoa

Brutta sconfitta contro l’Udinese per gli uomini di Prandelli che nel turno infrasettimanale affronteranno l’Inter: Criscito squalificato, torna Sanabria dal 1′.
Ballottaggi

Gunter/Zukanovic 50% – 50%, Biraschi/Pedro Pereira 50% – 50%, Bessa/Rolon 50% – 50%

Inter

Sconfitta per l’inter in casa contro la Lazio che apre ancor di più la lotta per la zona Champions. Nel turno infrasettimanale si giocherà contro il Genoa: torna titolare Icardi, ancora out De Vrj e Lautaro Martinez.
Ballottaggi

Dalbert/Asamoah 55% – 45%, Nainggolan/Joao Mario 50% – 50%

Spal – Lazio

Spal

Si allontana dalla zona calda la Spal che vince la sfida salvezza contro il Frosinone. Nel turno infrasettimanale ospiteranno la Lazio: nessuno squalificato, ma è previsto un lieve turnover, con chance per Felipe-Floccari e Valoti
Ballottaggi

Jankovic/Floccari 40% – 60%, Valoti/Kurtic/Missiroli in tre per due maglie, Cionek/Bonifazi 50% – 50%

Lazio

Vittoria importante di misura contro l’Inter che proietta la squadra di Inzaghi in zona Champions. Contro la Spal nel turno infrasettimanale: Radu e Correa dovrebbero essere convocati, ma probabilmente partendo dalla panchina. Rientra Bastos con Luiz Felipe che va in panchina per non essere spremuto dopo il mese di infortunio.
Ballottaggi

Patric/Luiz Felipe 50% – 50%, Lucas Leiva/Badelj 60% – 40%, Caicedo/Correa 60% – 40%

Frosinone – Parma

Frosinone

Perde ancora il Frosinone che adesso ha davvero pochissime chance per salvarsi. Nel turno infrasettimanale affronterà il Parma: Viviani out per un probabile stiramento, nessumo squalificato.
Ballottaggi

Cassata/Valzania 50% – 50%, Paganini/Ghiglione 50% – 50%

Parma

Our Gervinho per un problema muscolare, out anche Inglese. Barillà potrebbe tornare dal 1′ come Dimarco, da valutare Bruno Alves che accusa un’affaticamento al polpaccio è difficilmente ci sarà. Stulac in gruppo, Ceravolo potrebbe partire dalla panchina al suo posto Schiappacasse.
Ballottaggi

Schiappacasse/Ceravolo 50% – 50%, Gazzola/Iacoponi 50% – 50%

Torino – Sampdoria

Torino

Pari al Franchi per gli uomini di Mazzarri che nel turno infrasettimanale affronteranno la Sampdoria di Giampaolo: out Iago Falque per un problema al ginocchio, torna N’Koulou dalla squalifica.
Ballottaggi

Meite/Lukic 50% – 50%

Sampdoria

Vittoria fondamentale per la Samp contro il Milan, punti importanti per la zona europa. Nella prossima partita la Samp giocherà contro il Torino: nessuno squalificato, probabile qualche cambio nel reparto avanzato.
Ballottaggi

Saponara/Ramirez 50% – 50%, Gabbiadini/Defrel 55% – 45%, Bereszynski/Sala 50% – 50%

Sassuolo – Chievo

Sassuolo

Perde il Sassuolo di De Zerbi pur cambiando ancora uomini e assetto. Ripresa ieri mattina la preparazione in vista del turno infrasettimanale di giovedì contro il Chievo. Seduta defaticante per i calciatori impiegati ieri contro il Bologna, per il resto della squadra riscaldamento, prevenzione in palestra, conclusioni in porta e partitelle ad alta intensità su campo ridotto.

Chievo

Subito in campo dopo la sconfitta rimediata contro il Cagliari, prossimo match contro il Sassuolo: Squalificati Meggiorini e Depaoli, pronto Pellissier.

Atalanta – Bologna

Atalanta

Vittoria importante per la zona Europa contro il Parma in rimonta, grazie al solito Zapata. Nessuno squalificato nel prossimo match contro il Bologna in infrasettimanale, da valutare Toloi. Berisha insidia Gollini mentre si riapre il ballottaggio tra Palomino e Djimsiti.
Ballottaggi

Berisha E./Gollini 50% – 50%, Palomino/Djimsiti 50% -50%

Bologna

Ancora punti per il Bologna che esce dalla zona retrocessione e continua a lottare per la salvezza, vincendo all’ultimo minuto contro il Sassuolo. Difficile trasferta a Bergamo nel turno infrasettimanale: torna Lyanco, da valutare Destro, che se dovesse farcela partirà titolare come dichiarato dal tecnico nel post partita. Recupera Santander.

Ballottaggi

Palacio/Edera 50% – 50%, Dzemaili/Poli A. 50% – 50%

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio