Le ultime dai campi per il 3° turno di serie A per avere le idee chiare per schierare la migliore formazione sin dalla prima di campionato
Fiorentina-Juventus
Fiorentina
Matuidi e Khedira vincono i rispettivi ballottaggi ed andranno in campo accanto a Pjanic (con Rabiot e Ramsey pronti ad entrare a partita in corso). In avanti toccherà ancora ad Higuain.
Napoli-Sampdoria
Napoli
Ancelotti sta pensando al 4-2-3-1 con Zielinski o Ruiz trequartista e Mertens in appoggio alla prima punta che sarà Llorente, con Milik, ancora out, pur se in recupero. Dubbio anche tra Ghoulam e Mario Rui sulla sinistra. Insigne ha svolto l’allenamento in gruppo ed è convocato. Possibile chance anche per Elmas.
Ballottaggi: Ghoulam/Mario Rui 50% – 50%, Elmas/Allan 60% – 40%, Llorente/Younes 50% – 50%.
Sampdoria
Si riparte dalla sfida contro il Napoli e si ricomincia con un nuovo modulo. Di Francesco da giorni sta vagliando la possibilità di modificare l’assetto passando ad un 3412, che vedrebbe Linetty a centrocampo. In avanti uno tra Gabbiadini e Rigoni, oit Jankto e Maroni.
Ballottaggi: Gabbiadini/Rigoni E. 50% – 50%
Inter-Udinese
Inter
Conte vuole proseguire la sua striscia vincente e nella prossima i nerazzurri ospiteranno l’Udinese. Salvo nuovi problemi fisici De Vrij sarà in difesa con Godin e Skriniar, in attacco Sanchez e Politano si giocano il posto al fianco di Lukaku, dato che Lautaro é arrivato tardi dall’impegno in nazionale.
Ballottaggi: Barella/Vecino 50% – 50%, Sanchez/Politano 50% – 50%
Udinese
Iniziano a delinearsi gli 11 che scenderanno in campo a Milano stasera. Okaka non al meglio è out, come Ekong, per un problema accusato in nazionale.
Spazio a Fofana per un centrocampo di maggior contenimento con la coppia di attacco formata da De Paul e Lasagna. Per Pussetto comunque ci sarà a disposizione uno spezzone di gara
Spazio a Fofana per un centrocampo di maggior contenimento con la coppia di attacco formata da De Paul e Lasagna. Per Pussetto comunque ci sarà a disposizione uno spezzone di gara
Ballottaggi: Fofana/Pussetto 50% – 50%, Nuytinck/De Maio 50% – 50%
Genoa- Atalanta
Genoa
Andreazzoli ha pochi dubbi di formazione per la sfida all’Atalanta. Saponara recupera e si gioca con Lerager un posto da titolare, Kouame e Romero saranno regolarmente in campo. Barreca più di Pajac sull’out sinistro.
Ballottaggi: Barreca/Pajac 65% – 35%, Lerager/Saponara 50% – 50%
Atalanta
Bergamaschi di scena a Genova nella prossima di campionato. Castagne é in recupero e sarà convocato, con Palomino e Toloi che dovrebbero recuperare e si giocano il posto. In avanti tridente classico Ilicic, Zapata e Gomez, con Muriel che però scalpita.
Ballottaggi: Zapata D./Muriel 60% – 40%, Toloi/Palomino 50% – 50%
Brescia-Bologna
Brescia
Diversi dubbi per Corini in vista della sfida di domani: in difesa Cistana, che ha lavorato a parte durante la settimana, favorito su Gastaldello.
A centrocampo il dubbio è se riconfermare Dessena o provare il neo acquisto Romulo.
In attacco Matri o Ayè al fianco di Donnarumma.
A centrocampo il dubbio è se riconfermare Dessena o provare il neo acquisto Romulo.
In attacco Matri o Ayè al fianco di Donnarumma.
Ballottaggi: Cistana/Gastaldello 60% – 40%, Matri/Ayè 50% – 50%, Dessena/Romulo 60% – 40%
Bologna
In difesa mancherà Danilo che ne avrà per due o tre settimane, al suo posto Bani Per il resto non prevediamo grandi cambi di formazione, in attacco Palacio titolare.
Ballottaggi: Poli A./Dzemaili 50% – 50%
Parma-Cagliari
Parma
Il Parma prepara la sfida al Cagliari, probabile dal primo il nuovo acquisto Darmian, mentre a centrocampo si ferma ancora Kucka per un centrocampo obbligato. In avanti Kulusevski sembra in vantaggio su Karamoh.
Ballottaggi: Kulusevski/Karamoh 70% – 30%
Cagliari
Maran in conferenza stampa ha lasciato intendere che Castro sta migliorando la sua forma fisica: non è escluso che possa partire titolare sulla trequarti. Nandez è invece tornato tardi e potrebbe non partire titolare, ma resta in vantaggio su Ionita.
Ballottaggi: Ceppitelli/Pisacane 60% – 40%, Castro/Birsa 55% – 45%, Nandez/Ionita 55% – 45%
Spal-Lazio
Spal
Semplici sta ancora riflettendo su un nuovo assetto, ma non è da escludere la conferma della squadra vista nelle ultime giornate. Se Moncini o Paloschi saranno titolari, Di Francesco arretrerà a centrocampo. Berisha ha un affaticamento, ma dovrebbe recuperare, spazio per Murgia in mezzo al campo
Ballottaggi: Paloschi/Di Francesco 50% – 50%, Letica/Berisha E. 40% – 60%, Cionek/Tomovic 50% – 50%
Lazio
IPossibile chance per Vavro ma sembra favorito Patric, mentre per il resto spinge Caicedo, con Correa che è tornato solo giovedi sera. Si ferma Luiz Felipe in difesa, rischio anche per Milinkovic
Ballottaggi: Caicedo/Correa J. 60% – 40%, Milinkovic S./Parolo 50% – 50%, Vavro/Patric 45% – 55%
Roma-Sassuolo
Roma
La Roma di Fonseca avrà un volto del tutto nuovo a causa del rientro nei ranghi dei nuovi innesti e degli infortuni sopraggiunti. Out Under. Lavoro in gruppo per Spinazzola.
Probabile lo spostamento di Zaniolo sulla destra con il conseguente avanzamento di Pellegrini sulla trequarti. Forfait di Smalling per affaticamento muscolare.
Probabile lo spostamento di Zaniolo sulla destra con il conseguente avanzamento di Pellegrini sulla trequarti. Forfait di Smalling per affaticamento muscolare.
Sassuolo
Il Sassuolo sarà impegnato a Roma, contro i giallorossi, possibilità concreta per il neo acquisto Chiriches, in avanti scalpita Defrel che se la gioca con Boga, Locatelli o Duncan in mediana.
Ballottaggi: Deftel/Boga 50% – 50$, Locatelli/Duncan 50% – 50%, Chiriches/Marlon 50% – 50%
Verona-Milan
Verona
Per la prossima gara contro il Milan Juric ha il dubbio Bocchetti, non ancora al meglio, al suo posto ballottaggio a tre Gunter-Dawidowicz o Empereur, mentre Verre e Tutino proveranno ad insidiare uno tra Amrabat e Henderson. Attenzione anche a Pessina che dopo il gol potrebbe trovare una maglia da titolare.
Ballottaggi: Henderson/Verre 50% – 50%, Gunter/Dawidowicz/Empereur in tre per una maglia
Milan
Il Milan pronto alla prossima sfida contro l’Hellas Verona. Hernandez recupera e insidia Rodriguez, Piatek torna titolare dal 1′, con Rebic che potrebbe esordire a partita in corso. Maglia da titolare per Castillejo
Ballottaggi: Hernandez/Rodriguez R. 50% – 50%, Calhanoglu/Paqueta 50% – 50%
Torino-Lecce
Torino
Mazzarri ritrova Zaza, con Verdi possibile titolare in appoggio a Belotti, ma insieme a Berenguer si giocano un posto. In difesa out Nkoulou che si è chiarito e scusato col gruppo ma tornerà martedi ad allenarsi, per cui sarà out lunedi, come Lukic. Iago Falque torna con la primavera, ma non è da escludere una sua convocazione
Ballottaggi: Zaza/Berenguer/Verdi in tre per due maglie
Lecce
Ancora aperto il ballottaggio tra Rispoli e Benzar: se sta bene il primo sarà lui il titolare sulla fascia destra. Petriccione partirà titolare, Majer favorito su Shakhov. In avanti Babacar insedia Lapadula.
Ballottaggi: Rispoli/Benzar 60% – 40%, Majer/Shakhov 60% – 40%, Lapadula/Babacar 50% – 50%
Juventus