Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Smalling In Parma Roma 2019 20

Ultime dai campi per il 16° turno 2019/20

Ultime dai campi per il 16° turno di serie A per preparasi al meglio alla consegna della squadra. Si parte oggi alle 15:00

Le ultime dai campi per il 16° turno di serie A per avere le idee chiare e schierare la migliore formazione.

BRESCIA-LECCE

Brescia

Donnarumma Alf. ha superato le noie muscolari ed è tornato ad allenarsi a pieno ritmo ed è regolarmente convocato.
Ballottaggio Magnani – Mangraviti per sostituire lo squalificato Cistana.
Mateju a sinistra è in vantaggio su Martella.

Lecce

Meccariello si è allenato con il gruppo, ma non è convocato, come Dumancic, Mancosu e Imbula.
Ballottaggio Falco-La Mantia, con il primo favorito.
Ballottaggi: Falco/La Mantia 55% – 45%

NAPOLI-PARMA

Napoli

Rivoluzione in casa Napoli con Ancelotti esonerato e con Gattuso pronto a sostituirlo. Si torna al 4-3-3 classico con Callejon a destra e Insigne a sinistra. In mezzo possibile l’utilizzo di Milik che viene dalla tripletta in Champions, ma l’ipotesi Mertens resta valida perché Milik viene da uno stop e potrebbe non esser rischiato in due gare di fila. Giovedì lavoro parzialmente in gruppo per Ghoulam.
Ballottaggi: Lozano/Callejon 50% – 50%, Milik/Mertens 50% – 50%, Hysaj/Mario Rui 50% – 50%

Parma

Il Parma sfiderà il Napoli senza Kucka , che ha riportato una lesione di I grado al soleo destro. Per il resto tutto confermato con Brugman che prenderà posto a centrocampo, visto che Scozzarella lavora ancora a parte e non è convocato.

GENOA-SAMPDORIA

Genoa

Derby che parte già in salita senza Pandev e Agudelo, con Motta che dovrà rivoluzionare il suo attacco, probabilmente avanzando Cassata o con Favilli titolare, se il risentimento muscolare di ieri dovesse essere già superato. Recupera Pajac che agirà a sinistra nel confermato 3-5-2.
Ballottaggi

Radovanovic/Favilli 50% – 50%

Sampdoria

Ranieri riparte dopo la sconfitta col Parma, ma non dovrebbe operare grossi cambiamenti, nel derby, con Gabbiadini e Depaoli che tornano a disposizione. Si ferma Jankto e quindi chance per Linetty.
Ballottaggi: Depaoli/Thorsby 55% – 45%

VERONA-TORINO

Verona

Non prevediamo grandi cambi di formazione rispetto alla sfortunata gara giocata contro l’Atalanta, gara che però ha confermato l’ottimo momento della squadra e di Di Carmine in particolare.
Ballottaggi: Pessina/Verre 50% – 50%

Torino

Sospiro di sollievo per De Silvestri che potrebbe addirittura recuperare per domenica, con rientro progressivo in gruppo per lui e anche per Belotti. Tuttavia entrambi potrebbero recuperare solo per la panchina. Torna Lukic che dovrebbe essere titolare.
Ballottaggi: Lukic/Berenguer 60% – 40%

BOLOGNA-ATALANTA

Bologna

Contro l’Atalanta non dovrebbero recuperare ancora Krejci e Soriano. Palacio è insidiato da Destro, mentre Orsolini dovrebbe tornare titolare. Giovedì è rientrato in gruppo Denswil che dunque agirà ancora come terzino sinistro.
Ballottaggi: Santander/Palacio 50% – 50%, Orsolini/Skov Olsen 55% – 45%, Mbaye/Denswil 50% – 50%

Atalanta

Dopo la storica qualificazione agli ottavi, l’Atalanta si rituffa nel campionato, sempre senza Ilicic e Zapata, con il rientro di Toloi, squalificato in coppa. In avanti possibile panchina per Malinovskiy, ma non è da escludere un riposo per Gomez.
Ballottaggi: Malinovskyi/Gomez A. 45% – 55%, Palomino/Kjaer 50% – 50%

JUVENTUS-UDINESE

Juventus

Torna a disposizione Bentancur che si candida prepotentemente per una maglia da titolare. A disposizione anche Douglas Costa ma, se verrà convocato, partirà dalla panchina.
Ballottaggi: Emre Can/Rabiot/Bentancur in tre per due maglie

Udinese

Ancora incerto l’utilizzo di De Paul, ma l’argentino farà di tutto per essere in campo. In dubbio anche Sema e Samir. Out Jajalo. Becao torna dal 1′ in difesa. In avanti si giocano una maglia Lasagna e Nestorovski, così come ter Avest ed Opoku
Ballottaggi: Lasagna/Nestorovski 50% – 50% ter Avest/Opoku 60% – 40%

MILAN-SASSUOLO

Milan

Il Milan affronterà il Sassuolo, molto probabilmente scendendo in campo la stessa squadra dell’ultima uscita con un solo ballottaggio tra Paquetá e Kessie.
Ballottaggi: Paqueta/Kessie 50% – 50%

Sassuolo

De Zerbi ha ritrovato Berardi, riavrà Rogerio a completa disposizione, mentre da valutare soprattutto Consigli per la porta, che potrebbe saltare ancora il match, con conferma di Turati.
Ballottaggi: Pegolo/Turati 50% – 50%, Magnanelli/Obiang 50% – 50%

ROMA-SPAL

Roma

Fuori Santon e Smalling, per loro 2019 finito, mentre tornano Pau Lopez e Dzeko, si ferma Mirante nel match europeo. Torna Kluivert a disposizione.
Ballottaggi: Mkhitaryan/Kluivert 60% – 40%

Spal

Conferma per Semplici che tornerà alle due punte, mentre si spera di recuperare almeno Strefezza per la fascia. In gruppo parzialmente Di Francesco.
Tatticamente ci sarà ancora difesa a 4, viste le assenze di Reca e Sala.
Ballottaggi

Jankovic/Floccari 50% – 50%

FIORENTINA-INTER

Fiorentina

Montella deve scegliere se proseguire col 4-3-3 o tornare al 3-5-2 anche senza Ribery. Lirola o Ghezzal cambieranno il sistema tattico.
Ballottaggi: Lirola/Ghezzal 50% – 50%

Inter

Dopo la partita di Champions negativa, attenzione rivolta al campionato, ma con le tante assenze a metà campo. Possibile una chance per Bastoni, col riposo per Godin, ancora in dubbio Asamoah.
Ballottaggi: Bastoni/Godin 50% – 50%, D’Ambrosio/Biraghi 50% – 50%

CAGLIARI-LAZIO

Cagliari

In vista del match di lunedì, mancheranno Rog e Olsen (squalificati), insieme a Ceppitelli, Castro e Birsa che lavorano a parte. Con Ionita, molto probabilmente titolare, gli altri 10 restano confermatissimi.

Lazio

Morale alle stelle per Inzaghi e la sua squadra, nonostante l’eliminazione in Europa.
Conferma per gli 11 che hanno battuto la Juventus, con zero dubbi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio