Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Immobile In Inter Lazio 2018 19 4

Ultime dai campi per il 12° turno 2019/20

Le ultime dai campi per il 12° turno di serie A per avere le idee chiare e schierare la migliore formazione.

Sassuolo – Bologna

Sassuolo

Il Sassuolo ospiterà il Bologna nel derby emiliano. Obiang sarà squalificato, mentre Traore ha un permesso e partirà dopo il match. De Zerbi recupera Caputo e dovrebbe rilanciare Magnanelli. Tre grandi dubbi, uno anche in difesa viste le condizioni di Marlon, con Peluso che potrebbe accentrarsi.
Ballottaggi: Marlon/Peluso 50% – 50%, Defrel/Boga 50% – 50%, Djuricic/Locatelli 50% – 50%

Bologna

Sconfitta di rigore con l’Inter che costringe gli uomini di Mihajlovic a dover cercare punti con il Sassuolo. Molto probabilmente rientrerà Medel dal primo minuto, ma non prevediamo altri cambi rispetto alla passata partita se non per necessità. Non convocato Soriano per una contusione al ginocchio, oltre a Santander, acciaccato.

Ballottaggi: Sansone/Orsolini/Skov Olsen in tre per due posti

Brescia – Torino

Brescia

Provato in allenamento il 4 – 3 – 1 – 2 che dovrebbe essere utilizzato contro il Torino.
In difesa si rivede Magnani, al debutto in campionato con la maglia del Brescia.
Spalek e Ndoj si contendono una maglia da trequartista.
Ayé favorito su Donnarumma Alf.

Ballottaggi: Spalek/Ndoj 50% – 50%, Ayé/Donnarumma Alf. 60% – 40%.

Torino

Rientra Nkoulou in difesa, mentre sarà possibile vedere qualche novità in mediana visto che Baselli è out per una distorsione alla caviglia. Fuori anche Iago, Bonifazi e Zaza per infortunio.

Ballottaggi: Meite/Berenguer 55% – 45%, Laxalt/De Silvestri 50% – 50%

Inter – Verona

Inter

Dopo la rimonta subita in Champions dal Dortmund, l’Inter prepara la sfida al Verona. Dovrebbero scendere in campo i migliori 11, se nessuno accuserà stanchezza. Politano in seguito alla distorsione alla caviglia sarà out per qualche settimana. Probabile recupero di D’Ambrosio mentre Gagliardini e Asamoah sono quasi out, Sensi si è fermato di nuovo, e non dovrebbe essere del match.

Ballottaggi: Candreva/Lazaro 55% – 45%, Skriniar/Bastoni 55% – 45%

Verona

Problemi al polpaccio ed al bicipite femorale per Veloso e Kumbulla che ne avranno almeno per una ventina di giorni: probabilmente giocherà uno tra Dawidowicz e Empereur al posto di Kumbulla e Pessina al posto di Veloso. Probabile conferma in attacco per il giovane Salcedo.

Ballottaggi:: Dawidowicz/Empereur 50% – 50%, Salcedo E./Stepinski 50% – 50%

Napoli – Genoa

Napoli

Momento no per il Napoli che perde anche a Roma, anche se la squadra ha dimostrato di essere viva. Possibile qualche cambio rispetto alla gara di Roma con Elmas non impiegato in coppa che potrebbe tornare titolare, così come ci sarà sicuramente Milik, probabilmente al fianco di Lozano. Manolas febbricitante potrebbe lasciare spazio a Maksimovic.

Ballottaggi: Zielinski/Insigne L. 50% – 50%, Hysaj/Luperto 50% – 50%, Lozano/Mertens 50% – 50%, Manolas/Maksimovic 50% – 50%

Genoa

Thiago Motta sta studiando le mosse anti Napoli. Per la trasferta campana, l’allenatore rossoblu non avrà certamente a disposizione Kouame, impegnato in Coppa D’Africa U23. Ufficialmente riabilitati Romero e Criscito, solo il primo dovrebbe trovare posto negli 11 titolari, il napoletano potrebbe sedere in panchina.

Ballottaggi: Lerager/Radovanovic 55% – 45%, Gumus/Saponara 60% – 40%

Cagliari – Fiorentina

Cagliari

Rossoblù di nuovo al lavoro in preparazione alla sfida casalinga contro la Fiorentina. Continuano il lavoro personalizzato Birsa e Ceppitelli. Probabile ritorno da titolare per Cigarini e Nandez.

Ballottaggi: Cacciatore/Farago 50% – 50%

Fiorentina

Ultima giornata di squalifica per Ribery, che mancherà nella delicata sfida al Cagliari . Montella dovrebbe riproporre il modulo con 2 punte, Boateng o Vlahovic insieme a Chiesa. Tornano a disposizione anche Pezzella e Lirola.

Ballottaggi: Boateng/Vlahovic 60% – 40%

Lazio – Lecce

Lazio

Sconfitta e quasi eliminazione in Europa League. Radu e Marusic dovrebbero essere fuori anche in campionato, mentre Immobile-Caicedo recuperano, così come Correa che ha lavorato in gruppo e sarà titolare.

Ballottaggi: Correa j./Caicedo 60% – 40%, Lucas Leiva/Cataldi 50% – 50%, Patric/Luiz Felipe 50% – 50%

Lecce

Il Lecce prepara la sfida contro la Lazio, ancora out Farias; Falco e Babacar si contendono un posto al fianco di Lapadula. Tabanelli non è al meglio.

Ballottaggi: Falco/Babacar 50% – 50%, Meccariello/Rispoli 55% – 45%

Sampdoria – Atalanta

Sampdoria

Prima vittoria in extremis per Ranieri, che contro l’Atalanta dovrebbe riproporre lo stesso modulo con Caprari e Quagliarella davanti. Ok Jankto e Bereszynski.

Ballottaggi: Quagliarella/Caprari 50% – 50%, Thorsby/Ramirez 50% – 50%, Jankto/Linetty 55% – 45%

Atalanta

Dopo il pareggio di Champions contro il City, l’Atalanta affronterà la Sampdoria. Gasperini attuerà un po’ di turn over dovuto alle numerose gare consecutive e senza Ilicic. Hateboer, Gomez e Toloi potrebbero rifiatare, Malinovskyi si candida dal 1′. Gosens lavora a parte, Zapata lavora in gruppo e probabilmente verrà convocato, ma nel caso andrà in panchina.

Ballottaggi: Gomez A./Pasalic/Malinovskyi in 3 per 2 maglie, Toloi/Palomino/Kjaer in 3 per 2 maglie

Udinese – Spal

Udinese

In vista della sfida di domenica possibile ritorno di Larsen dal 1′, ma con ter Avest ancora in vantaggio nel ballottaggio. Sempre in difesa lotta tra Nuytinck e Samir, con l’olandese verso la conferma. A centrocampo in lotta per una maglia Jajalo e Walace con il primo favorito. In avanti De Paul in supporto di Okaka e capitan Lasagna

Ballottaggi: Opoku/Larsen 55% – 45% Nuytinck/Samir 60% – 40%, Nestorovski/Lasagna 50% – 50%

Spal

Tanti dubbi per Semplici, che deve invertire una tendenza negativa per risalire in classifica. Di Francesco spera di tornare tra i convocati, mentre Igor sarà squalificato. In forte dubbio anche Vicari, con Salamon pronto ad esordire da centrale.

Ballottaggi: Floccari/Moncini 60% – 40%

Parma – Roma

Parma

Non arrivano buone notizie da Karamoh, per lui lesione parziale al legamento collaterale. Ancora out Inglese, ci sarà Cornelius al centro dell’attacco, mentre si spera di riavere Bruno Alves per la sfida con i giallorossi. Nel caso potrebbe uscire Iacoponi

Ballottaggi: Dermaku/Pezzella Gi. 50% – 50%

Roma

Dopo la notte europea la Roma si tuffa in campionato contro il Parma. Torna Diawara, e per Under e Perotti probabile utilizzo a gara in corso. Possibile turno di riposo per Kolarov. Affaticamento muscolare per Spinazzola, in dubbio.

Ballottaggi: Santon/Spinazzola 50% – 50%, Kluivert/Under 55% – 45%

Juventus – Milan

Juventus

I bianconeri vincono a Mosca con un gol nel recupero di Douglas Costa. Ronaldo esce nel finale per un piccolo affaticamento all’adduttore che non dovrebbe compromettere la sua presenza domenica. Da valutare De Ligt, con Rugani probabile titolare se l’olandese non dovesse farcela.

Ballottaggi: De Ligt/Rugani 50% – 50%, Higuain/Dybala/Ronaldo in 3 per 2 maglie

Milan

Gli uomini di Pioli saranno attesi dalla Juventus, mancheranno Castillejo e Musacchio mentre Suso recupera e dovrebbe giocare titolare. Ballottaggio serrato tra Kessie e Krunic, con Pioli che sembra voglia dare fiducia a quest’ultimo.

Ballottaggi: Suso/Rebic 60% – 40%, Kessie/Krunic 50% – 50%

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio