Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Higuain Sullattenti

Ultime dai campi per il 1° turno 2019/20

Ultime dai campi per il 1° turno di serie A per preparasi al meglio alla consegna della squadra all’inizio del campionato. Prima partita oggi alle 18:00.

Le ultime dai campi per il 1° turno di serie A per avere le idee chiare per schierare la migliore formazione sin dalla prima di campionato

Parma – Juventus

Parma

Si avvicina il debutto per il Parma, in casa contro i campioni d’Italia aprirà le danze.
Per D’Aversa pochi dubbi, più che altro di natura fisica, gioca chi è più in forma. Inglese e Gervinho riprenderanno i loro posti avanti. Non al meglio Kucka, ma convocato. Kulusevski preferito a Karamoh.

Juventus

Sarri inizia la sua avventura contro il Parma, ma non sara in panchina per una polmonite.
A centrocampo Khedira sta convincendo e dovrebbe partirà titolare, mentre in avanti Douglas Costa sorpassa Bernardeschi, al centro Higuain con al affianco Ronaldo. Out Ramsey e Rugani. De Sciglio preferito a Danilo Luiz

Fiorentina – Napoli

Fiorentina

La Fiorentina con una nuova proprietà sia appresta ad iniziare il campionato contro una della squadre più forti. Montella si affiderà al 433, diversi dubbi: Sottil e Vlahovic si contendono una maglia, Lirola rientra da un acciacco mentre Biraghi non dovrebbe giocare per questioni di mercato. Ribery partirà dalla panchina.
Ballottaggi

Sottil/Vlahovic 55% – 45%, Terzic/Biraghi 70% – 30%

Napoli

Il Napoli si prepara per la prima partita dell’anno, per il secondo anno Ancelotti potrà dare l’assalto al campionato. Il mister parla in conferenza e esclude Milik e Lozano dalla trasferta di Firenze, il polacco seppur recuperato, resta precauzionalmente a Napoli per preparare la partita contro la Juventus.

Udinese – Milan

Udinese

Prima giornata di campionato contro il Milan per l’Udinese di Tudor. Problemi per ter Avest, che potrebbe comunque recuperare, altrimenti ultima per Pezzella che dovrebbe partire. Fofana e Jajalo si contendono una maglia, con de Paul dietro Lasagna e Nestorovski
Ballottaggi

ter Avest/Pezzella Gi. 50% – 50%

Milan

Parte da Udine la nuova avventura del Milan di Giampaolo. Pochi dubbi per la formazione che scenderà in campo con Leao e Duarte ancora non integrati totalmente. Kessie potrebbe partire dalla panchina, così come Bennacer e Paqueta. Biglia in dubbio per un problema all’adduttore.
Ballottaggi

Kessie/Paqueta 50% – 50%,

Cagliari – Brescia

Cagliari

Prima partita per il Cagliari in casa contro il neopromosso Brescia. Perso Barella, la squadra di Maran si rinforza nel reparto prendendo Nainggolan e Nandez , mentre Rog, l’altro nuovo, è squalificato. Recupera Mattiello, non Cacciatore. Pellegrini potrebbe partire subito titolare.
Ballottaggi

Pinna/Mattiello 60% – 40%, Pellegrini Lu./Lykogiannis 55% – 45%

Brescia

Prima partita per il neo promosso Brescia, colpo Balotelli per Cellino, che però sarà squalificato per 4 gare per l’espulsione diretta in ligue 1. In dubbio Torregrossa, pronto Morosini in gran forma, rientra Gastaldello in ballottaggio con Cistana, ballottaggio serrato tra Tremolada e Spalek con il primo leggermente favorito.
Ballottaggi

Cistana/Gastaldello 50% – 50%, Morosini/Torregrossa 60% – 40%, Spalak/Tremolada 50% – 50%

Roma – Genoa

Roma

Inizia il campionato con la Roma targata Fonseca. Per la prima giornata, il tecnico, fatta eccezione per Pau Lopez, sembra orientarsi per la conferma dei reduci della passata stagione. Spinazzola ha riportato un evento distrattivo a carico del bicipite femorale sinistro, probabile il suo rientro dopo la sosta.
Ballottaggi

Perotti/kluivert 70% – 30%

Genoa

Un Genoa rinnovato avvia il campionato a Roma sponda giallorossa. Stop per Saponara, lesione al bicipite femorale, tornerà dopo la sosta. Out Cassata per una frattura ad un dito del piede, in mezzo al campo Radovanovic e Romulo si contendono una maglia.
Ballottaggi

Radovanovic/Romulo 55% – 45%

Sampdoria – Lazio

Sampdoria

Avvio di campionato per la Sampdoria con un nuovo tecnico, Di Francesco. Per la sfida iniziale dovrà fare a meno del nuovo acquisto Maroni, infortunato in coppa italia. Ramirez si ferma per un problema muscolare, Gabbiadini al suo posto. Jankto non al meglio dovrebbe partire dalla panchina.
Ballottaggi

Ekdal/Jankto 55% – 45%

Deiola/Castro 50% – 50%

Lazio

Inzaghi recupera Lulic. Per Jony occorre il transfert della Fifa. In difesa potrebbe partire subito Radu come titolare mentre Lazzari, recuperato, agirà sull’out destro. Milinkovic sta recuperando, e Inzaghi in conferenza lo lancia titolare. Luiz Felipe titolare e leiva in panchina, come Caicedo
Ballottaggi

Parolo/Cataldi 50% – 50%, Vavro/Luiz Felipe 50% – 50%

Spal – Atalanta

Spal

Vittoria in coppa italia con Valoti e Di Francesco protagonisti, ma con una difesa ballerina. Difficile però l’impiego da titolare di Igor, mentre Murgia potrebbe andare ancora in panchina. Davanti Moncini pronto ad affiancare Petagna.
Ballottaggi

Moncini/Floccari 60% – 40%

Atalanta

Un Atalanta Europea si appresta a cominciare la stagione contro la Spal. Ilicic squalificato sarà sostituito da Malinovskyi, Muriel parte dalla panchina. Squadra tipo per il resto con Skrtel in miglioramento ma non ancora la top.

Torino – Sassuolo

Torino

Il Torino va avanti in Europa League e si appresta a giocarsi le fasi a girone nel ritorno contro il Wolverampton.
Per la prima di campionato, verranno schierati i più in forma, con Iago ancora ai box. Da valutare Belotti che ha riportato un trauma contusivo in EL.
Ballottaggi

Berenguer/Belotti 50% – 50%

Sassuolo

La squadra di De Zerbi è pronta ad iniziare la sua stagione contro il Torino di Mazzarri. Out Berardi per squalifica, al suo posto Brignola, in difesa Marlon o Gravillon.
Ballottaggi

Marlon/Gravillon 50% – 50%, Locatelli/Duncan 60% – 40%

Verona – Bologna

Verona

La neo promossa Verona, comincerà in casa contro il Bologna il suo cammino nella massima serie. Infortunio per Badu, che salterà molte partite, il tecnico si affiderà a uno tra Henderson e Danzi. Lazovic scalpita a sinistra. Tutino in pressing su Zaccagni.
Ballottaggi

Faraoni/Lazovic 50% – 50%, Zaccagni/Tutino 55% – 45%, Henderson/Danzi 60% – 40%

Bologna

Partenza di campionato a Verona per il Bologna, che dovrà fare a meno di Shouten fino a dopo la sosta, al suo posto Poli. In avanti uno tra Sansone e Destro farà posto a Palacio in splendida forma. Tomiyasu in vantaggio su Mbaye.
Ballottaggi

Destro/Sansone N. 50% – 50%, Tomiyasu/Mbaye 50%- 50%, Kingsley/Dzemaili 50% – 50%

Inter – Lecce

Inter

I nerazzurri attendono il Lecce, con Lukaku che sta mettendo minuti nelle gambe e dovrebbe giocare titolare. Probabile il ritorno di Lazaro, dopo l’infortunio in ritiro, ma Candreva appare favorito. In dubbio Godin.
Ballottaggi

Lazaro/Candreva 45% – 55%, Vecino/Barella 50% – 50%

Milan

Prima partita in A per un neopromosso Lecce. Probabile subito dentro i neo acquisti Rossettini e Rispoli, Farias parte dalla panchina. Fuori Meccariello e Lo Faso, recupera Mancosu
Ballottaggi

Rossettini/Dell’Orco 55% – 45%, La Mantia/Majer 50% – 50%

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio