Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
charnsitr / Shutterstock.com

Ufficiale: James Rodriguez non sarà più un giocatore del Bayern

Ufficiale l’addio di James Rodriguez al Bayern Monaco. il colombiano ritornerà a vestire per qualche giorno la casacca madrilena in attesa di destinazione.

Non si sa ancora dove giocherà il fantasista colombiano James Rodriguez, ma ciò che è certo è che non vestirà la maglia del Bayern Monaco.

La società bavarese ha ufficializzato oggi l’addio al giocatore, ringraziandolo per quanto fatto durante il prestito dal Real Madrid.

La sua permanenza in Baviera era subordinata al riscatto da parte dei bianco rossi sui blancos di Madrid proprietari del cartellino. Il riscatto non c’è stato e Rodriguez ritornerà, teoricamente, almeno fin quando non sarà definita la sua destinazione, agli ordini di Zidane.

Le possibili destinazioni

La destinazione di Rodriguez per il prossimo anno sembra essere quasi sicuramente l’Italia. Tra le pretendenti c’è l’Inter, che da poco ha iniziato a raccogliere informazioni, ma soprattutto il Napoli di Ancelotti che lo segue già da qualche settimana.

Il mister ha un ottimo rapporto con il giocatore avendolo allenato già sia a Madrid sia a Monaco e sembra ci sia stato anche il contatto personale per sondarne la voglia.

Non dovrebbe passare molto tempo da qui a scoprire la sua destinazione definitiva.

Il tweet con cui il Bayern saluta ufficialmente Rodriguez:

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio