Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Elif Elmas
Instagram.com/@Elif Elmas

Ufficiale Elmas al Napoli

Ufficiale Elmas al Napoli. Il tweet del presidente dei partenopei Aurelio de Laurentiis dà il benvenuto al macedone prelevato dal Fenerbahce.

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi del Fenerbahce, arriva anche l’annuncio ufficiale del Napoli attraverso il solito tweet del presidente Aurelio De Laurentiis:

Il comunicato della società:

“Benvenuto Eljif”. Con questo il tweet il Presidente ha salutato l’arrivo del neo centrocampista azzurro.

– LA SCHEDA – 

Elmas è nato a Skopje il 24 settembre del 1999.

Centrocampista, debutta tra i professionisti a 17 anni nella squadra macedone del Rabotnicki disputando 2 stagioni e segnando 9 gol tra campionato e coppe.

Nel 2017 passa in Turchia al Fenerbahce dove gioca due stagioni e nell’ultimo anno si afferma come titolare mettendo a segno anche 4 reti.

Elmas è Nazionale macedone. Dopo aver seguito tutta la trafila giovanile dall’Under 17 fino alla Nazionale maggiore, Elmas conta 12 presenze con la Macedonia e 2 gol realizzati contro la Lettonia lo scorso marzo in un match per le qualificazioni mondiali 2020.

Per i fantallenatori

Tra fine Luglio e Inizio Agosto sarà online la nuova guida all’asta che svelerà tutte le caratteristiche del giocatore e come Ancelotti utilizzerà il macedone.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio