Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Udinese, vittoria in amichevole contro il Padova. Decide Lasagna

L’Udinese batte di misura il Padova. Decide un gol di Lasagna ad inizio partita. Maglia da titolare per Okaka. Mandragora provato nei tre di difesa.

L’Udinese ha sostenuto un match amichevole contro il Padova in ottica di avvicinamento alla partita di campionato contro il Parma

L’Udinese di Mr. Nicola ha affrontato in un test amichevole il Padova. Questi gli undici iniziali:

Musso,Opoku, Mandragora, Ekong; Stryger, Coulibaly, D’Alessandro, Balic; De Paul; Lasagna, Okaka. 

Subito dunque in campo il neo acquisto Okaka al fianco di Lasagna con De Paul alle loro spalle. Non ci sarà Zeegelaar, da poco aggregato alla squadra. L’olandese non è presente nemmeno in panchina.

Difesa a tre con Mandragora che fa il centrale ed ai lati Troost-Ekong e Opoku, chissà se è un esperimento o se veramente la carta Mandragora play difensivo possa essere riutilizzata in un prossimo futuro.

I migliori per l’Udinese

Lasagna ha firmato il gol vittoria su assist di Larsen. Si è mosso bene su tutto il fronte offensivo. Al suo pari buona anche la prestazione di Musso, che si è distinto per almeno tre interventi importanti durante il match.

Chi è da rivedere

De Paul non ha disputato una gran partita, nonostante l’avversario non destasse particolari problemi. Il suo genere troppo la palla rallenta il gioco dei friulani. Nel primo tempo due tiri in tribuna aumentano la negatività della prestazione.

È arrivato in settimana e subito Mr. Nicola gli ha dato una maglia da titolare. Alti e bassi per Okaka che oltre alla forma fisica deve trovare anche l’intesa con i compagni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio