Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lasagna In Chievo Udinese 2018 19

Udinese, tracollo a Marassi. Tutto da cancellare!

Con un netto 4-0 la Sampdoria liquida senza troppi problemi una brutta Udinese. L’eterno Quagliarella a segno contro la sua ex squadra.

Sconfitta sonora per l’Udinese contro la Samp a Marassi. Netto 4-0 senza diritto di replica.

La Samp strapazza con un super Quagliarella l’Udinese. Adesso per i friulani la classifica inizia veramente ad essere critica. Una prestazione scialba e insufficiente quella dei friulani. Non si salva nessuno. Nella prima frazione di gioco per l’Udinese un solo tiro in porta di Fofana, poi il vuoto. Nella ripresa non c è nulla da commentare…

Questi gli uomini utilizzati da Mr. Nicola:

Musso; Opoku (Zeegelaar s.v.), Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, Behrami, D’Alessandro; De Paul, Okaka (Lasagna s. v.)

I voti di Fantapazz dell’Udinese

Totalmente bocciato il pacchetto arretrato! Larsen (5), Ekong (5,5), Nuytinck (5,5) ed Opoku (5) hanno offerto decisamente una prestazione nettamente sotto la sufficienza. Quella di Nuytinck ed Opoku aggravata anche da un malus ammonizione. Proprio di Opoku il fallo di mano che fa assegnare il secondo rigore ai blucerchiati. Mr. Nicola avrà un bel da fare per registrare la retroguardia bianconera. A centrocampo Behrami (5), suo il fallo sul primo rigore della Samp. Nervoso, esce al 42′ del primo tempo, per scelta tecnica. Al suo posto Pussetto (5,5), ma la musica non cambia. Fofana (5,5); Mandragora (5,5) più ammonizione, De Paul (5) non incidono minimamente nella manovra delle zebrette. D’Alessandro è l’unico nella mediana dell’Udinese a meritare il 6. Prova ad incidere con le sue incursioni sull’out sinistro. Almeno ci prova! Così come Okaka (6). Corre a tutto campo, il problema è che se sta lontano dalla porta non riesce a pungere. Ammonito.

Behrami In Chievo Udinese 2018 19 1

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio