Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Udinese – Torino 1 vs 1: alla ricerca della vittoria

L’undicesimo turno di Serie A mette di fronte Udinese e Torino. I friulani si vogliono confermare grandi mentre i granata devono migliorare il proprio rendimento.

Udinese-Torino aprirà la domenica di Serie A alla Dacia Arena. Di fronte due squadre alla ricerca della vittoria che manca da troppe partite.

 

Udinese-Torino è il lunch match di domenica delle 12.30.

La sfida mette di fronte due squadre fisiche che giocano con lo stesso modulo. Da una parte l’Udinese, vera rivelazione di questo inizio di campionato. Dall’altra il Torino di Juric che, invece, sta faticando in questo avvio. Le squadre vanno alla caccia dei tre punti per raddrizzare la propria classifica.

 

Come ci arriva l’Udinese

La squadra di Sottil arriva alla gara nel suo periodo di certo meno brillante. È reduce dalla sconfitta in Coppa Italia contro il Monza nel turno infrasettimanale e in campionato ha pareggiato le ultime due gare, dopo un filotto di cinque vittorie che aveva decisamente stravolto le aspettative di inizio stagione.

I friulani non vogliono smettere di sognare però e ritrovare la spinta del pubblico di casa sarà sicuramente uno stimolo in più per ritornare alla vittoria. Inoltre, ritornano dal primo minuto diversi titolari che avevano rifiutato nel turno di Coppa Italia.

 

Come ci arriva il Torino

L’ultima vittoria in campionato dei granata risale alla gara casalinga del 9 settembre contro il Lecce. La squadra di Juric sicuramente ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato dimostrandosi su ogni campo una squadra arrembante e difficile da affrontare.

A differenza dell’Udinese è reduce dalla convincente vittoria contro il Cittadella in Coppa Italia. Chissà se l’entusiasmo e la voglia di battere la squadra rivelazione del campionato saranno sufficienti per conquistare i tre punti.

Probabili formazioni (aggiornamento live)

Udinese: Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Makengo, Samardzic, Udogie; Beto, Deulofeu.

Torino: Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri.

Udinese – Torino 1 vs 1: alla ricerca della vittoria

Entrambe le squadre hanno bisogno di conquistare i tre punti dopo gli ultimi risultati non convincenti. La sfida si preannuncia agguerrita con due formazioni che giocano con due moduli simili che costringerà i protagonisti a diversi uno contro uno in tutte le zone del campo.

L’adattamento di Pereyra sulla fascia si sta rivelando una mossa azzeccata. Insieme a Udogie sono due esterni capaci di creare diverse occasioni da gol. La manovra d’attacco, però, verte soprattutto sull’estro di Deulofeu. Lo spagnolo ha messo a segno un solo gol ma accompagnato da sei assist, potrebbe essere l’occasione giusta per allargare il suo bottino personale. Da tenere sotto osservazione anche Perez, galvanizzato dopo la doppietta in coppa.

Sono andati a segno in Coppa Italia anche Radonjic e Pellegri, Juric sembra intenzionato a confermarli entrambi insieme a Vlasic. È andato a referto anche Schuurs che si sta rendendo protagonista di un ottimo inizio di stagione, anche contro gli avversari più complicati. Lukic e Juric si sono lasciati alle spalle le incomprensioni di inizio campionato, è tornato a guidare il centrocampo granate ed è stato designato come il rigorista. Dovrà sicuramente combattere contro la fisicità degli avversari ma potrebbe anche portare a bonus.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio