Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Udinese – Sassuolo: le pagelle di Fantapazz

Udinese – Sassuolo: le pagelle di Fantapazz

Udinese – Sassuolo: pagelle Udinese della Redazione Fantapazz

Musso – 6.5

Oggi viene chiamato in causa per qualche tiro da fuori area. Risponde, come al solito, presente.

Nuytinck – 6.5

Grande fisicità, grande partita. Nessuna sbavatura, dalle sue parti non passa nessuno.

Becao – 6

Nel primo tempo gioca senza pressioni. Nel secondo tempo, si affaccia Boga dalle sue parti, ma nel complesso non sfigura.

Larsen – 6

Molto presente in fase difensiva, mentre in fase offensiva manca ancora qualcosa.

Troost-Ekong – 5.5

Del trio difensivo, è quello che va più in difficoltà. Nella prima frazione di gioco, liscia una palla che poi finisce nei piedi di Traore che colpisce il palo esterno.

De Paul – 7

Parte come mezz’ala, ma spazia in tutte le parti del campo. Trascinatore assoluto dei friulani, mette il sigillo personale al 91′ con un diagonale che non lascia scampo a Consigli.

Fofana – 7

Bravo nel contenere le sortite offensive del Sassuolo. Fa ancora meglio quando deve ripartire, infatti serve l’assist per il goal di Sema e l’assist per il goal allo scadere di De Paul.

Ken Sema – 7

Inizia faticando un po’ in fase difensiva, ma è molto propositivo in fase offensiva. Tanta corsa, tanta fisicità. Corona la sua bella prestazione con il goal che vale il momentaneo 2-0 dei bianconeri di Udine.

Mandragora – 6.5

Detta i tempi di gioco, sembra essere tornato quello dei giorni migliori. Dai suoi piede, nasce l’assist che vale il goal del vantaggio di Okaka.

Jajalo – 6

Entra quando i giochi sono fatti. Tiene testa agli attacchi finali disperati dei neroverdi.

Okaka – 7

Fa praticamente reparto da solo, visto l’opaca prestazione di Lasagna. Fa a sportellate con tutti, riesce a far salire la squadra e sigla, di testa, il goal vittoria sfruttando un perfetto assist di Mandragora.

Pussetto – 6

Offre un buon supporto a Okaka, subentrando bene a Lasagna.

Lasagna – 5.5

Sicuramente uno dei pochi ha siglare una prestazione al di sotto della sufficienza. Ha una buona occasione, a tu per tu con Consigli, ma gli spara addosso. Per gli altri minuti che il mister lo tiene in campo, si vede poco e non incide mai.

Teodorczyk – SV

S.V

Udinese – Sassuolo: pagelle Sassuolo della Redazione Fantapazz

Consigli – 6

Non riesce a prendere il colpo di testa di Okaka. E’ incolpevole invece sui goal di Sema e di De Paul. Bravo a salvare i suoi in un altro paio di occasioni.

Muldur – 6

De Zerbi gli concede 15′ più recupero e lui li sfrutta abbastanza bene. Si fa vedere costantemente nella metà campo ospite, servendo bene i suoi compagni.

Toljan – 5.5

La corsia che presiede è sicuramente migliore rispetto a quella opposta per la sua spinta. Non bene in fase difensiva, arriva in ritardo a chiudere su Sema in occasione del goal del raddoppio.

Ferrari G. – 5

Non riesce mai a vincere un duello con Okaka. Sbaglia il tempo in quasi tutti gli interventi difensivi.

Rogerio – 5

In fase offensiva si vede con qualche cross uscito male dai suoi piedi. In fase difensiva è molto falloso e disordinato.

Romagna – 5

Anche se è quello che ha meno responsabilità di tutti per i goal subiti, compie una prestazione negativa. In ritardo in tante occasioni dell’Udinese.

Kyriakopoulos – SV

S.V

Boga – 6

Nel primo tempo appare molto svogliato e non dentro la partita. Nel secondo tempo riesce a cambiare marcia e a creare occasioni nate sempre da spunti personali.

Magnanelli – 5.5

Con Obiang in giornata no, è chiamato sia ad impostare che a recuperare palloni. Tiene botta per più di un’ora, ma nel finale cala.

Traore – 5.5

Bravo a sfruttare un errore di Ekong, fermato solo dal palo esterno. In un altro paio di occasioni, si fa trovare pronto, ma non è altruista e spreca.

Djuricic – 5

Si vede davvero poco, non partecipa quasi mai all’azione del Sassuolo. Perde i pochi palloni che i suoi compagni riescono a fornirgli.

Obiang – 4.5

Non riesce a marcare Okaka in occasione del primo goal. E’ anche in ritardo su Fofana sul secondo goal dei friulani. Nel complesso, il peggiore in campo.

Raspadori – 5.5

Entra in campo con la speranza di cambiare l’andamento della partita, ma senza successo. Ci prova, senza fortuna, con qualche conclusione.

Caputo – 5

Nella prima parte di gara non viene mai servito dai compagni. Nella ripresa, viene coinvolto un pochino di più nella manovra, ma non incide per nulla nel match.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio