Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Udinese: preso il sostituto di Udogie

Colpo a sorpresa dell’Udinese che va a pescare ancora in cadetteria portoghese. Preso il terzino sinistro che libera Udogie verso le big d’Europa.

All’Udinese sono praticamente certi gli addii di Molina e Udogie che sono corteggiati da diverse big d’Europa e Pozzo comincia già a premunirsi.

Sembra infatti che l’Udinese abbia definito il colpo in entrata del terzino sinistro classe 2002 Leonardo Buta.

Chi è Buta? Udinese non nuova a queste operazioni

Il giocatore portoghese, nella scorsa stagione ha militato nel Braga B, nella serie B portoghese mettendo insieme solo 5 presenze anche a causa della sua giovane età.

Non è la prima volata che l’Udinese va a pescare nella seconda lega portoghese. Anche Beto fu un ricco investimento fatto nella cadetteria iberica.

Vedremo se il giocatore è stato acquistato per farlo crescere nella rosa friulana oppure per coinvolgerlo in qualche alta operazione.

L’Udinese dovrebbe ufficializzare a breve Sottil alla guida tecnica della prima squadra prendendo il posto di Cioffi promesso sposo del Verona.

Subito dopo Sottil si metterà a lavoro e valuterà anche Buta in ottica di addio ad Udogie che porterà un buon gruzzoletto con cui costruire l’Udinese 2022/23.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio