Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Udinese, pari contro il Torino. I voti dei friulani

Pareggio casalingo per l’Udinese contro il Torino. I voti dei friulani

Questo l’11 iniziale schierato da Mr. Velazquez: Scuffet; Stryger, Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna. Confermato dunque Scuffet tra i pali, e quello con Musso sarà un ballottaggio aperto per tutta la stagione. Unica novità l’impiego di Pussetto come esterno offensivo al posto di Machis, come già annunciato dalle probabili formazioni di Fantapazz.

I voti dei friulani

Sicuramente De Paul è stato, anche per la rete messa a segno, la terza in quattro giornate, il migliore in campo. Premiato con un 6,5. Segue con lo stesso voto, ma macchiato da un malus ammonizione, il voto di Seko Fofana. Tanti i suoi errori tecnici, ma fisicamente è decisivo. Come con la Sampdoria è sua l’azione del gol mentre l’argentino segna e crea innescando bene Lasagna che spreca l’occasione del 2-1. Per l’attaccante momento no, altro voto mediocre per lui, spento sia di gambe che di testa. Prova incolore anche per Machis, subentrato al 69′ e voto appesantito anche dal cartellino giallo. Netta insufficienza per il venezuelano, rientrato solo venerdì dagli impegni oltreoceano con la propria nazionale.

Buona la prova dell’intera difesa, compresa la prestazione di Scuffet, sicuro sui palloni alti, tranne che in una occasione, e questo dimostra che sta acquisendo fiducia e sicurezza. Tutti 6 pieni, tranne Larsen di pochissimo sotto la sufficienza.

Lasagna2

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio