Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Udinese, pareggio interno contro la Fiorentina

Primo punto del 2019 per l’Udinese di Mr. Nicola. La sblocca Larsen, bianconeri raggiunti dai viola. Buona la prova dell’intera squadra friulana.

Pareggio tra Udinese e Fiorentina al Dacia Arena. In rete Larsen per i friulani

Un buon punto per l’Udinese, il primo del 2019, nel match interno contro la Fiorentina. I friulani reagiscono e muovono la classifica uscendo indenni dal campo contro la squadra più in forma del momento.

Questi gli uomini che hanno affrontato i viola:

Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Stryger, Behrami, Mandragora, Fofana, D’Alessandro; De Paul (74′) Okaka (6), Pussetto (84′ Lasagna s.v.)

I voti di Fantapazz per l’Udinese.

Buona la prestazione dell’intera difesa friulana. Larsen (7) su tutti. Autore della rete del vantaggio, Ekong (6,5) è su tutte le palle, specialmente nella prima frazione di gioco. Stesso voto per il portiere angentino Musso, questo punto porta anche la sua firma. Un paio di parate strepitose, soprattutto su Pezzella. Voti sufficienti (6) per De Maio e Nuytinck. Entrambi svolgono bene i compiti a loro assegnati.

Tutte sufficienze anche a centrocampo

Su tutti i centrocampisti dell’Udinese spicca la prestazione di Mandragora (6,5). Bello un suo assist non finalizzato da De Paul. Combatte per ottenere il primo punto del 2019. Peccato per il malus ammonizione ricevuto. Per gli altri interpreti del centrocampo tutti 6 meritati. Ammonito anche Behrami.

In attacco Nicola lancia dal 1′ Pussetto (6) ed ammonito. Presente in ogni manovra offensiva bianconera.

Stryger In Chievo Udinese 2018 19

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio