Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gara Di Seria A Tra Inter E Udinese Allo Stadio San Siro Di Milano. Kevin Lasagna E Miranda J. In Azione 1
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Udinese, la conferenza stampa di Tudor

Le parole di Tudor nella conferenza stampa pre partita

Parla Tudor, tecnico dei friulani, attesa alla sfida di domani contro il Milan. Ecco la parole del mister croato

Ecco le parole del tecnico croato:

Nell’ultimo allenamento risolverò un paio di dubbi ma l’idea c’è, è quella che ho allenato, ci serve equilibrio. Dietro belli coperti ma andando avanti per fare gol.

Tudor su Sema, Pezzella e Lasagna

Sono molto contento: è un giocatore che mi piace. Si tratta di un professionista che ogni allenatore vuole e ha tutte le caratteristiche che mi piacciono. Può essere utilizzato in più ruoli, ci dà possibilità di pensare a vari modi di giocare dall’inizio o durante la partita. Non conosce il calcio italiano, gli servirà tempo, ma lo vedo sveglio e credo che gli basterà poco.

Vediamo oggi cosa scegliere, non voglio dare vantaggi ad altri. Giuseppe è un giocatore straordinario, dell’Udinese, domani c’è una partita e oggi valutiamo nella rifinitura cosa scegliere. Poi… Ci sono dieci giorni di mercato ma ho massima fiducia nella società.

Lui con Nestorovski? Li vedremo anche insieme, sicuro. I giocatori forti devono giocare. Quando e dove vedremo ma come dice il maestro Ancelotti, in primis serve equilibrio di squadra. Non possiamo far giocare sempre tutti quelli forti, serve equilibrio ma avranno il loro spazio, tutti.

Gara Di Seria A Tra Inter E Udinese Allo Stadio San Siro Di Milano. Mandragora Prima Della Gara
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio