Parla Tudor, tecnico dei friulani, attesa alla sfida di domani contro il Milan. Ecco la parole del mister croato
Ecco le parole del tecnico croato:
Nell’ultimo allenamento risolverò un paio di dubbi ma l’idea c’è, è quella che ho allenato, ci serve equilibrio. Dietro belli coperti ma andando avanti per fare gol.
Tudor su Sema, Pezzella e Lasagna
Sono molto contento: è un giocatore che mi piace. Si tratta di un professionista che ogni allenatore vuole e ha tutte le caratteristiche che mi piacciono. Può essere utilizzato in più ruoli, ci dà possibilità di pensare a vari modi di giocare dall’inizio o durante la partita. Non conosce il calcio italiano, gli servirà tempo, ma lo vedo sveglio e credo che gli basterà poco.
Vediamo oggi cosa scegliere, non voglio dare vantaggi ad altri. Giuseppe è un giocatore straordinario, dell’Udinese, domani c’è una partita e oggi valutiamo nella rifinitura cosa scegliere. Poi… Ci sono dieci giorni di mercato ma ho massima fiducia nella società.
Lui con Nestorovski? Li vedremo anche insieme, sicuro. I giocatori forti devono giocare. Quando e dove vedremo ma come dice il maestro Ancelotti, in primis serve equilibrio di squadra. Non possiamo far giocare sempre tutti quelli forti, serve equilibrio ma avranno il loro spazio, tutti.