Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Udinese-Inter 1 vs 1: lunch match ricco di insidie

Udinese-Inter andrà in scena domenica alle 12.30. Gara ricca di insidie tra la quarta e sesta in classifica, chi è davvero la favorita?

Domenica alle 12.30 si sfideranno nel lunch match Udinese e Inter. Il pronostico è tutto tranne che scontato. La classifica vede l’Udinese quarta e l’Inter dietro, in sesta posizione. Difficile dire chi avrà la meglio tra l’arrembante outsider di questo campionato ed i neroazzurri.

Come ci arriva l’Udinese

I friulani arrivano sicuramente galvanizzati da un inizio di stagione straordinario. Quarto posto in classifica e grandi prestazioni contro grandi e piccole. Sicuramente non avranno voglia di smettere di stupire, anche contro un avversario di primo livello come l’Inter. Energie alle stelle, tanta voglia di divertirsi e poche pressioni.

Probabile il ritorno dall’inizio della scoppiettante coppia d’attacco Beto e Deulofeu, con la difesa neroazzurra che dovrà stare sempre in allerta.

Come ci arriva l’Inter

I neroazzurri stanno faticando a trovare gioco e risultati in questo inizio di campionato. La Champions toglie sicuramente energie ma la vittoria contro il Viktoria Plzeň ha rinvigorito l’ambiente. Serve dare più continuità ai risultati.

In attesa del ritorno di Lukaku si farà ancora affidamento all’inossidabile Dzeko reduce da gol e assist in Champions e a caccia del centesimo gol in serie A.

Probabili formazioni (aggiornamento live)

Udinese: Silvestri, Becao, Perez, Nuytinck, Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie, Deulofeu, Beto.

Inter: Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian, Lautaro Martinez, Dzeko.

Udinese-Inter: indicazioni per il fantacalcio

Match ricco di inside tra due squadre che giocano a viso aperto e con lo stesso modulo, vincerà chi avrà la meglio negli uno contro uno.

L’Inter riparte dalla coppia d’attacco Dzeko e Lautaro. Il bosniaco è uno degli uomini più in forma dei neroazzurri, mentre il toro sarà sicuramente più fresco dopo il riposo in Champions. Mkhitaryan dovrà essere bravo a non fare sentire la mancanza di Calhanoglu infortunato. Sotto la lente di ingrandimento il reparto difensivo che deve tornare a dare sicurezza alla squadra.

L’Udinese, invece, continuerà a fare affidamento ai suoi uomini più in forma Deulofeu, BetoPereyra e Udogie su tutti. Sicuramente i friulani cercheranno di impostare la gara sul piano fisico, con una pressione alta per mettere in difficoltà la costruzione dal basso dell’Inter. La sfida si prospetta ricca di duelli individuali, soprattutto sulle fasce. Decisivi saranno anche e gli uno contro uno di Deulofeu e Pereyra, chiamati a dare fantasia alla manovra d’attacco e a servire Beto nello spazio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio