Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Tutti pazzi per Tonali

Parte la corsa a Tonali. Cominciano a fioccare le richieste al presidente Cellino per il suo giovane regista. Juve, Inter e PSG le pretendenti più accreditate

In Italia e in Europa sono tutti pazzi per Tonali.

Cellino comincia a fregarsi le mani in quanto potrebbe partire una grande asta internazionale al rialzo per avere il classe 2000 per la prossima stagione.

Le pretendenti italiane

Come sempre, in pratica, la Juventus è quella che meglio sa muoversi tra le italiane in queste occasioni. L’obiettivo principale, per il centrocampo, rimane l’indimenticato Pogba, che potrebbe richiedere uno sforzo eccezionale. Nonostante ciò, Paratici ha sempre degli ottimi argomenti da esporre.

L’Inter, dal canto suo, vuole evitare uno Kulusevski bis e tuffarsi subito sulle tracce del bresciano avendo avuto il via libera di Antonio Conte. Marotta ha già manifestato la volontà di trattare e di sedersi al tavolo, ma il Brescia non sembra avere nessuna fretta.

Per ora Cellino valuta il suo top Player da 50 milioni in su e difficilmente farà sconti. L’ipotesi è che potrebbe “accontentarsi” di qualche contropartita tecnica per far scendere un po’ la cifra.

Le richieste dall’Europa

Da non sottovalutare le grandi d’Europa, una su tutte il PSG che, praticamente, da quando è entrato nell’olimpo delle squadre che contano, ha costruito il centrocampo intorno ad un altro italiano: Marco Verratti. Il classe ’92, prelevato dal Pescara nel 2012 per 10 milioni, potrebbe aver bisogno di un giovane alle sue spalle con la voglia di crescere alle sue spalle e magari in grado di fargli tirare un po’ il fiato in qualche occasione e Tonali potrebbe avere le caratteristiche giuste.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio