Ecco i principali aggiornamenti delle squadre di serie A di oggi in vista della 31esima giornata:
Atalanta: riprenderanno domani gli allenamenti, ci sarà Boga che punta ad esserci con il Napoli.
Bologna: idea Lucca del Pisa per l’anno prossimo.
Cagliari: torneranno a breve ad allenarsi Rog e Walukiewicz dopo i lunghi infortuni.
Pavoletti positivo, il comunicato del club:
Il Cagliari Calcio comunica che Leonardo Pavoletti, a seguito dei test sanitari programmati dal Club, è risultato positivo al Covid-19.
Il calciatore è stato prontamente isolato; informate le autorità competenti.
Empoli: si lavora già al match con la Fiorentina: Andreazzoli pensa a Di Francesco con Pinamonti in attacco.
Fiorentina: pronto un piano B in caso non si riesca a confermare Odriozola: Dalot del Manchester United, ex Milan. Piatek dovrebbe essere disponibile già per giocare con la sua nazionale nonostante il taglio all’altezza del tendine d’Achille.
Genoa: sono tornati ad allenarsi coi compagni Ekuban e Piccoli. Criscito è finalmente rientrato in gruppo e punta deciso a strappare la convocazione.
Hellas Verona: ancora in dubbio Veloso, fermo da molto per un infortunio.
Inter: la società continua a pensare a Dybala, ma prima deve risolvere la situazione Lautaro Martinez, tra vendita e permanenza. De Vrij e Brozovic puntano al rientro contro la Juventus.
Juventus: Vlahovic dovrebbe essere a disposizione per il match con l’Inter; vicino al rinnovo fino al 2024 Mattia Perin, cercato anche da altre squadre. Alex Sandro e Zakaria vicini al rientro in gruppo. Buone notizie anche da Bonucci, Chiellini e Locatelli che contano di esserci contro i nerazzurri.
Lazio: per la fascia sinistra piacciono molto Parisi dell’Empoli e Emerson Palmieri in prestito dal Chelsea al Lione; si è allenato con il gruppo Immobile, ancora da valutare Luiz Felipe.
Milan: piccolo problema al ginocchio per Florenzi, che torna a Milanello; Pioli premiato come miglior allenatore del mese di Marzo.
Napoli: ottimi aggiornamenti da Castelvolturno: dovrebbe esserci per il match contro l’Atalanta Zambo Anguissa. Politano dovrà essere valutato in seguito ai problemi riscontrati in nazionale.
Roma: Maitland-Niles non sarà probabilmente riscattato; un giocatore è risultato positivo al COVID, ma non si sa ancora chi.
Salernitana: sembra che Ruggeri, Veseli, Zorte a Djuric siano molto vicini a recuperare.
Sampdoria: l’obiettivo dei blucherchiati è quello di tenere Sensi, ma occhio al Sassuolo, che pensa al suo ritorno.
Sassuolo: Djuricic, Berardi e Satalino hanno svolto lavoro differenziato.
Spezia: a gennaio Verde è stato approcciato da diverse squadre, ma alla fine ha deciso di restare allo Spezia dato il blocco di mercato per i liguri.
Torino: Linetty è fuori dai piani di Juric, si pensa ad un ritorno alla Sampdoria.
Udinese: si avvicina l’esordio di Benkovic, arrivato dal Leicester a Gennaio.
Ufficiale, Lovric nuovo rinforzo:
Welcome Sandi Lovric ?? ?
⚪️⚫️ #ForzaUdinese #AlèUdin #BenvenutoLovric pic.twitter.com/CmBIQ9cJUG
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) March 28, 2022
Venezia: l’idea di Zanetti è che in questo periodo, dove si dovrà strappare ogni punto con i denti, si dovrà puntare molto sull’esperienza.