Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ribery In Fiorentina Napoli 2019 20 51

Tutti i convocati e le conferenze del 27º turno

Potrete trovare tutti i convocati e le conferenze del 27º turno di campionato per valutare il migliore undici da schierare.

Di seguito tutti i convocati e le conferenze del 27º turno

ATALANTA

BOLOGNA

BRESCIA

CAGLIARI

FIORENTINA

GENOA

INTER

JUVENTUS

LAZIO

Le parole di Inzaghi:

C’è voglia di ripartire, ci siamo lasciati alle spalle un momento particolare. Siamo rimasti fermi per tanto tempo, ci siamo preparati bene. Ho visto i ragazzi fiduciosi, si sono allenati bene. Vogliamo metterci alle spalle questo brutto periodo disputando la gara di domani con l’Atalanta.

Leiva, Lulic, Luiz Felipe e Marusic domani non ci saranno. Anche Adekanye e Raul Moro non saranno a disposizione. Speriamo di recuperare Marusic per la Fiorentina. Luiz Felipe ha avuto uno stiramento di primo grado, Marusic un’elongazione. Anche Lucas Leiva ha ancora qualche fastidio e, per questo motivo, abbiamo rallentato il suo rientro.

Per vincere trofei ed arrivare al secondo posto è servito grande spirito. Ora abbiamo qualche acciacco, ma abbiamo voglia di ripartire. Vogliamo tornare in campo con lo stesso spirito! Inizia un nuovo piccolo campionato. Sarà un finale particolare, nessuno sa bene quello che ci aspetta. Dovremo esser bravi a farci trovar pronti. I calciatori sono stati fermi per diversi mesi e ci saranno problemi per tutte le squadre. Abbiamo attraversato un periodo difficile.

Conosciamo l’Atalanta, sta facendo benissimo da anni: è una squadra ben organizzata ricca di individualità di valore. Sarà una bellissima partita ed un banco di prova importante per i miei ragazzi.

LECCE

MILAN

NAPOLI

PARMA

ROMA

SAMPDORIA

SASSUOLO

SPAL

TORINO

UDINESE

VERONA

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio