Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Smalling In Atalanta Roma 2019 20

Tutti i convocati e le conferenze del 17° turno

Potrete trovare tutti i convocati e le conferenze stampa del 17° turno di campionato per poter valutare il migliore undici da schierare per chi ha posticipato l’invio della formazione a Venerdì tramite admin

Di seguito tutti i convocati e le conferenze del 17° turno

ATALANTA

BOLOGNA

BRESCIA

In attesa della conferenza stampa e dei convocati ufficiali

CAGLIARI

FIORENTINA

GENOA

INTER

JUVENTUS

Vittorioa della Juventus a Marassi contro la Sampdoria per 2-1.

Le parole di mister Sarri nel post match:

LAZIO

Partita rinviata al 5 Febbraio

LECCE

MILAN

NAPOLI

PARMA

ROMA

SAMPDORIA

La Sampdoria chiude il 2019 con la sconfitta casalinga per 2 a 1 contro la Juventus nella gara di Mercoledì.

SASSUOLO

SPAL

TORINO

Le parole del mister:

La Spal fa un buon calcio, probabilmente ha raccolto meno di quanto avrebbe dovuto. Detto ciò, come continuo a dire da tempo, dobbiamo pensare a noi stessi. Domani saranno importanti tre cose: testa, gambe e concentrazione.

Se dovessimo andare in vantaggio dobbiamo fare tesoro della partita contro il Verona: fino al 95′ le partite si possono ribaltare. Non si può mai abbassare la guardia.

Nel nostro stadio sarebbe importante avere un clima positivo per dare serenità ai giocatori.

UDINESE

Le parole di mister Gotti:

Ci stiamo abituando al tutto e subito. C’e’ esigenza di punti per la classifica. Esiste creare un percorso virtuoso dove ci sono 23 partite da disputare. Si vero domani serve vincere, ma il campionato non finisce domani.

Ci sono indicazioni dai due tempi della partita di Torino facendo tesoro dei due aspetti. La settimana di allenamento indica quale strada seguire. I giocatori hanno carattere ed emotività diversa.

Il Cagliari ha cambiato dimensione rispetto al passato. Dopo due sconfitte iniziali hanno realizzato 13 risultati positivi. L’epilogo contro la Lazio può aver riportato il Cagliari di fronte alla realtà’, ma conosco Maran e le sue squadre sono imprevedibili.

A questa squadra per quello che ha espresso sul campo mancano tre/quattro punti per le potenzialità che ha.

Pussetto si sta avvicinando ad avere una condizione ottimale. A Torino è entrato bene. De Paul? Andata condizionata dal rosso a Milan. Adesso e’ nel cuore del centrocampo, puó costruire di più. Forse gli toglie qualcosa dal punto di vista delle statistiche. Ad Okaka manca il gol, credo che acquisito una maturità superiore rispetto al passato.

Siamo sempre corti sugli esterni. Pussetto è un ragazzo generoso in campo, ma non lo vedo dall’inizio un quinto di centrocampo.

Dall’inizio siamo stati sempre in emergenza e mai con la rosa al completo. Vedremo più avanti con il club il da farsi.

Jajalo e Sema si sono allenati con la squadra ed entrambi potrebbero essere della partita. Dobbiamo valutare la tenuta dopo un periodo di stop.

VERONA

In attesa della conferenza stampa e dei convocati ufficiali

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio