Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Balotelli In Brescia Torino 2019 20

Tutti i convocati e le conferenze del 14° turno

Potrete trovare tutti i convocati e le conferenze stampa del 14° turno di campionato per poter valutare il migliore undici da schierare.

Di seguito tutti i convocati e le conferenze del 13° turno.

ATALANTA

Le parole di Gasperini:

I derby sappiamo tutti che sono partite diverse dal contesto della classifica. L’attesa è particolare. È una partita a sé, bisogna interpretarla bene e avere la massima concentrazione sulla gara. È una partita a sé, bisogna interpretarla bene e avere la massima concentrazione sulla gara. Per noi è una partita importante perché abbiamo bisogno di ritornare a marciare al meglio anche in campionato. Attraversiamo un buon momento. Non è facile uscire da una partita molto tirata con la Juventus e ripetere la prestazione dopo pochi giorni con la Dinamo. Questo vuol dire che la squadra sta bene. Arriviamo da queste due partite con una buona spinta. Però sappiamo che le partite di campionato hanno mille risvolti e tranelli. Il Brescia non sta vivendo un gran momento di risultati, ma questo può essere anche un pericolo. Ci conviene concentrarci su noi stessi e sulla possibilità di fare una buona gara. Nei derby ti devi calare con la massima umiltà: se ragioniamo guardando la classifica commettiamo un errore. Mi aspetto una partita molto difficile. Da quando sono qui, i nostri tifosi sono sempre stati esemplari. Mi piacerebbe che il derby fosse un’occasione per avvicinare la gente allo stadio.

BOLOGNA

BRESCIA

Indiscrezioni di corridoio danno per certo il ritorno tra i convocati di Mario Balotelli. Lo stesso potrebbe partire titolare grazie anche all’indisponibilità di Donnarumma.

Balotelli e Grosso si sono chiariti per il bene  della squadra e per il disperato bisogno di punti delle rondinelle che navigano all’ultimo posto in classifica

Le parole di mister Grosso a riguardo:

Non voglio sempre parlare di lui, ogni volta si va controllare se va via un minuto prima o uno dopo. Con lui il rapporto è schietto e sincero, ed ha delle qualità importanti. I convocati li darò dopo, ma lui dovrebbe essere a disposizione. Ripeto che Mario ha determinate caratteristiche che se riesce a metterle in campo può esserci utile.

CAGLIARI

FIORENTINA

GENOA

INTER

JUVENTUS

Convocati Juventus

LAZIO

LECCE

MILAN

NAPOLI

PARMA

ROMA

SAMPDORIA

SASSUOLO

SPAL

TORINO

UDINESE

VERONA

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio