Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Bakayoko In Milan Torino 2018 9

Turnover per Gattuso

Turnover per Gattuso che vuole correre ai ripari prima che possa cambiare la direzione del vento ormai incanalata verso i risultati positivi.

È tempo di turnover per Gattuso viste le tante prestazioni approssimative offerte nella gara casalinga contro il Sassuolo.

Il momento è positivo e lo dimostra il risultato contro i neroverdi. In altri tempi, la squadra di Gattuso, con una prestazione come quella contro il Sassuolo non avrebbe mai portato in porto la vittoria.

Meglio correre ai ripari prima che il vento cambi direzione.

In difesa

Ricardo Rodríguez sarà l’unico certo di rimanere fuori visto la squalifica rimediata per cumulo di ammonizioni. Al suo posto Laxalt che avrà una chance importante per mettersi in mostra.

Anche Conti dovrebbe essere preferito a uno stanco Calabria. Al centro gli intoccabili Musacchio e Romagnoli completeranno il quartetto difensivo.

In mediana

A centrocampo buone probabilità di rivedere Biglia in campo dopo 3 mesi di assenza. Potrebbe approfittare sia della stanchezza di Bakayoko sia di qualche malanno di Kessie che non è ancora al 100%.

In avanti

In avanti dovrebbe essere data un’occasione anche a Castillejo che ha dimostrato di essere in ottima condizione e che potrebbe prendere il posto di uno tra Suso e Calhanoglu. Entrambi hanno palesato un po’ di difficoltà e di esigenza di riposo. Vedremo chi dei due cederà il posto allo spagnolo.

Piatek al momento è insostituibile.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio