Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Tudor in Udinese-Empoli 2018 19

Tudor: Juventus pronta, fiducia in Bremer e Koopmeiners

Tudor si esprime su mercato, rosa ampia e punti di forza in vista della sfida con il Borussia Dortmund.

Igor Tudor, tecnico della Juventus, si è presentato in conferenza stampa prima della gara contro il Borussia Dortmund e ha toccato diversi temi, tra cui quello relativo alle trattative di mercato. Alla domanda su un confronto diretto con Vlahovic, Tudor ha risposto ribadendo la professionalità dell’attaccante serbo, sottolineando come sia uno dei tanti giocatori con cui mantiene un dialogo costante.

Le strategie del club

Parlando delle strategie del club per rafforzare l’organico, Tudor ha spiegato che le discussioni con la dirigenza sono quotidiane. Secondo l’allenatore croato, c’è un filo diretto con la società che consente di lavorare in sinergia per capire come migliorare, ma al momento la concentrazione è massima sugli uomini a disposizione e sul lavoro collettivo della rosa.

Gli esuberi

Interpellato sulla gestione dei giocatori in esubero, Tudor ha osservato che tutti stanno mostrando grande impegno. La rosa ampia permette di lavorare su diverse situazioni in allenamento, ma ha aggiunto che fino alla chiusura del mercato ogni situazione rimarrà monitorata.

Sarà la stagione di Bremer e Koopmeiners

Soffermandosi su alcuni singoli, il mister si è detto molto soddisfatto dei progressi di Bremer e Koopmeiners, enunciando che entrambi potranno essere protagonisti nel campionato a venire. Bremer, al rientro da un infortunio piuttosto lungo, sarà titolare contro i tedeschi, mentre Koopmeiners si sta ritagliando uno spazio sempre più importante.

Sulla preparazione

Guardando alla partita imminente, Tudor ha sottolineato come le amichevoli estive nascondano sempre delle insidie legate ai carichi di lavoro della preparazione, ma l’obiettivo della squadra è quello di farsi trovare pronti all’inizio della stagione ufficiale.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio