Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Triste per la fine del campionato? Ci pensa Fantapazz!

Si avvicina la fine del campionato e non sai come passare il tempo senza fanta? Ci pensa Fantapazz con i suoi giochi totalmente gratuiti.

Sei già triste per la fine del campionato e non sai cosa farai senza Fanta❓

Tranquillo Fantapazz non ti lascia mai solo soprattutto quando hai più bisogno di compagnia❗️
Fantapazz ti stupisce ancora una volta e ti farà divertire con la nuova feature che trovi nel nuovo aggiornamento sul play Store.

Aggiorna subito la tua app e troverai il nuovissimo tasto in home “Sala Giochi” dove potrai divertirti a giocare agli infiniti Instant Game che Fantapazz ti propone ?

Potrai giocare e divertirti in modo completamente gratuito e senza scaricare nulla. Ti basterà scegliere il gioco che più preferisci e giocare senza occupare memoria del cellulare oppure preoccuparti di costi nascosti.

L’unica cosa che dovrai fare è scegliere il gioco che più preferisci e giocare fino alla noia per poi cambiare gioco e di iniziare una nuova avventura.

Potrai scegliere tra le varie categorie: sport, avventura, arcade e tante altre che ti permetteranno di passare il tuo tempo libero durante tutta l’estate e anche oltre senza alcun pensiero ma solo puro divertimento.

Aggiorna subito la tua app e comincia a giocare. Cosa stai aspettando❓

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio