Torino – Verona: pagelle Torino della Redazione Fantapazz
Vai a tutte le pagelle del 31° turno di Fantapazz.
Milinkovic – 4.25
Il voto è chiaramente condizionato dalla papera clamorosa che gli costa il momentaneo vantaggio del Verona. Ingiustificabile.
Coco – 6.5
Sempre attento e preciso a livello difensivo.
Maripan – 6.25
Un po’ meno sollecitato dagli attaccanti del Verona rispetto a Coco, ma la prestazione resta più che sufficiente.
Biraghi – 6
Si alterna sulla corsia laterale con Tchatchoua, a volte prevalendo altre subendo le iniziative del terzino africano.
Pedersen – 6
Entra in campo ad inizio ripresa per Walukiewicz. Riesce a contenere le sovrapposizioni di Bradaric in maniera migliore rispetto al compagno uscito.
Walukiewicz – 5.75
Un po’ in difficoltà nel duello personale con Bradaric, sulla fascia destra. Viene sostituito a fine primo tempo.
Elmas – 7
Oltre al bel gol del pareggio il macedone è l’unico che prova a creare qualche pericolo alla retroguardia veronese. Il migliore tra i suoi.
Ilic – 6
Subentra al 70° per Casadei. Porta nuove energie in mezzo al campo.
Vlasic – 6
Una partita un po’ in chiaro, per il bell’assist per la rete di Elmas, e un po’ in scuro, per la pochezza di iniziative con la palla tra i piedi.
Casadei – 6
Dei tre centrocampisti centrali Casadei è quello che prova più di tutti ad inserirsi senza palla, seppur con risultati mediocri.
Gineitis – 5.5
Perde diversi palloni in mezzo al campo. Fatica a trovare il ritmo partita.
Ricci – 4.5
Il suo intervento sulla caviglia di Ajayi, oltre che essere molto pericoloso, è troppo ingenuo, perchè lo costringe a lasciare in 10 la sua squadra nel momento del forcing finale… sciagurato.
Linetty – SV
Entra al minuto 88 per Vlasic.
Sanabria – 5.75
Sostituisce Adams al 70°. In una ventina di minuti di gara non ha la possibilità di fare grandi cose la davanti, anche perchè, soprattutto con l’uomo in meno, viene servito poco dai compagni.
Karamoh – 5.5
In campo dal minuto 63 per Gineitis. Entra male, perdendo diversi palloni e faticando a saltare l’uomo.
Adams – 5
E’ vero che il suo lavoro sporco è sempre utile per far respirare la squadra, ma l’errore dal dischetto, sullo 0 a 0, è troppo pesante. Insufficiente.
Vai a tutte le pagelle del 31° turno di Fantapazz.
Torino – Verona: pagelle Verona della Redazione Fantapazz
Montipo – 7
Un solo intervento, non complicato, su tiro di Elmas al 21°. Ha il grande merito, però, di parare la conclusione dal dischetto, calciata da Adams, al minuto 62.
Bradaric – 6.5
Disputa una partita accorta a livello difensivo e molto propositiva in fase di possesso palla. Uno dei migliori tra i suoi.
Dawidowicz – 6.25
Schierato per necessità davanti alla difesa, accanto a Duda. Si comporta piuttosto bene, limitando in particolare le giocate di Ricci.
Tchatchoua – 6
Anche lui spesso si sovrappone sulla corsia destra, ma a livello di copertura, talvolta, si fa imbucare da Biraghi. Complessivamente sufficiente.
Coppola – 6
Perno centrale difensivo. Alterna dei buoni interventi a qualche sbavatura.
Ghilardi – 6
Centrale destro. Ogni tanto Elmas lo costringe a chiedere il raddoppio di marcatura, ma la sua prestazione difensiva resta positiva.
Valentini – 6
Dei tre centrali di difesa è quello che si comporta meglio, per numero di chiusure e di palloni giocati. 0,5 punti in meno in pagella, però, in quanto sul gol del Torino concede troppo spazio a Vlasic per servire Elmas.
Duda – 6.25
Garantisce equilibrio e detta i tempi davanti alla difesa.
Bernede – 6
Disputa un primo tempo da 6,25 in pagella per qualità nelle giocate ed inserimenti offensivi. Cala un po’ nella ripresa.
Lazovic – SV
Entra al minuto 87 per Duda.
Kastanos – SV
In campo dall’80° per Bernede.
Sarr – 6
Il voto finale della prestazione di Sarr è la somma di diversi fattori: una prestazione piuttosto incolore, il fallo di mano in area che costa il calcio di rigore alla sua squadra ma anche il gol conquistato con un po’ di fortuna e molta caparbietà.
Livramento – 5.75
Subentra per Mosquera al minuto 71. Piuttosto nervoso, rischia il doppio giallo in pochi minuti.
Mosquera – 5.5
E’ vero che il sacrificio la davanti non manca, ma il colombiano, contro i due centrali del Torino, non la prende quasi mai.
Ajayi – SV
In campo dal minuto 80 per Sarr.