Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino – Udinese: le pagelle di Fantapazz

Torino – Udinese: pagelle Torino della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 19° turno.

Paleari – 6

Nel primo tempo compie sia una buona parata su Zaniolo che un errore su situazione di rinvio (addosso a Davis), che poteva costargli caro. Poco da segnalare nella ripresa. Niente da fare sui gol subiti.

Lazaro – 6.25

Dopo una prima frazione un po’ in chiaro scuro, cresce nella ripresa, fornendo anche l’assist per la rete di Casadei.

Coco – 6

Tra qualche imprecisione e diverse chiusure difensive la sua prestazione è complessivamente positiva.

Ismajli – 5.75

Centrale destro di difesa. Qualche errore di troppo a livello difensivo non compensato abbastanza dagli interventi in chiusura sugli avversari.

Maripan – 5.5

Il suo voto negativo è condizionato principalmente dalla mancata marcatura su Ekkelenkamp, in occasione della rete dell’olandese stesso. Per il resto disputa una gara complessivamente sufficiente.

Casadei – 7

Oltre al gol che riapre l’incontro, Casadei è il calciatore che ci crede di più, rendendosi pericoloso anche in altre circostanze. Il migliore tra i suoi.

Anjorin – 6

In campo dal minuto 66. Mette un po’ di ordine in mezzo al campo, in un momento in cui la squadra ha bisogno di riordinare un po’ le idee.

Aboukhlal – 6

Disputa un primo tempo da 6,5 in pagella, per vivacità e costanza di spinta sulla corsia mancina del Toro. Cala però nella ripresa, facendosi anche sorprendere da Zanoli in occasione del primo gol dell’Udinese.

Ilkhan – 6

Rispetto a Casadei il turco gioca più basso, in posizione di copertura. Disputa una prestazione positiva, nonostante il risultato finale, sia per impegno che per qualche pallone recuperato.

Njie – 5.5

Alla prima da titolare in campionato. E’ un po’ troppo passivo, sia nel primo che nel secondo tempo. Non calcia mai in porta.

Vlasic – 5

Sottotono. Perde diversi palloni importanti che espongono la squadra ai contropiedi degli ospiti. Nettamente insufficiente.

Tameze – SV

Entra al 77°. Non prende voto in quanto la partita finisce al minuto 94:38.

Ngonge – 6

Subentra al 66°. Prova a portare un po’ di imprevedibilità la davanti, anche se spesso predica nel vuoto, in quanto poco supportato.

Zapata – 5.5

Sostituisce Simeone al minuto 66. Qualche sponda aerea per i compagni di reparto e poco altro.

Adams – 5

Entra in campo ad inizio ripresa. Il suo ingresso non porta miglioramenti al reparto offensivo granata. Nel finale fallisce anche una clamorosa occasione, di testa, per siglare il possibile 2 a 2.

Simeone – 5

Si registra solo una rovesciata, non pericolosa, nel primo tempo. Per il resto non è praticamente mai pervenuto.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 19° turno.

Torino – Udinese: pagelle Udinese della Redazione Fantapazz

Okoye – 6.5

Compie tre parate, la prima molto bella su colpo di testa di Casadei, al 21°, poi una più semplice su rovesciata di Simeone e l’ultima, di media difficoltà, su Ngonge al 75°.

Solet – 6.5

Con la sua fisicità e attenzione sbroglia parecchie situazioni pericolose nella propria area di rigore.

Kristensen T. – 6.25

Terzino destro. Aiuta Kabasele, andando spesso in raddoppio di marcatura. Spesso efficace nelle chiusure.

Kabasele – 6.25

Un po’ meno appariscente rispetto al compagno di reparto, Solet, ma anche Kabasele risulta complessivamente efficace negli interventi.

Kamara – 6

Terzino sinistro. E’ vero che, nonostante le sue caratteristiche offensive, non accompagna praticamente mai l’azione della squadra, ma a livello difensivo non commette ingenuità.

Zanoli – 6

Una partita da 5,5 in pagella, in quanto soffre molto la spinta costante di Aboukhlal dalla sua parte. L’assist per la rete di Zaniolo gli permette di arrivare alla sufficienza.

Ehizibue – SV

In campo dal minuto 80.

Bertola – SV

Entra all’85°.

Ekkelenkamp – 7.75

Oltre al bel gol che chiude il match è protagonista in positivo nell’azione che porta al vantaggio di Zaniolo. Molto bene anche nelle situazioni di fraseggio in mezzo al campo. Il migliore dei suoi.

Zaniolo – 6.75

Nel primo tempo fallisce una buonissima occasione calciando addosso a Paleari. Si riscatta nella ripresa sbloccando il match e portando qualità nelle giocate offensive dell’Udinese.

Atta – 6.5

Subentra al 61°. Il suo ritorno in campo è positivo, in quanto contribuisce attivamente all’aumento di pericolosità dell’Udinese. Fornisce diversi buoni palloni (non sfruttati) dagli attaccanti.

Miller – 6.5

Schierato un po’ a sorpresa dal primo minuto. Si comporta bene, dimostrando di avere tecnica e visione di gioco.

Karlstrom – 6.25

Regista basso. Fornisce equilibrio davanti alla difesa.

Piotrowski – 5.75

In campo dal minuto 61. Non entra benissimo, dimostrando un po’ di superficialità nelle giocate.

Zarraga – SV

In campo dal minuto 85.

Davis – 6.75

Assist man per la rete del raddoppio dell’Udinese. Seppur con qualche imprecisione sotto porta tiene impegnata l’intera retroguardia granata.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 19° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio