Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ansaldi In Milan Torino 2018 9 2

Torino – Udinese: le pagelle dei granata

Aina segna il goal vittoria che lancia il Torino. Super Sirigu salva il risultato parando il rigore. Il Gallo Belotti ancora a secco.

Un Torino bravo e fortunato prende i 3 punti con il primo goal in seria A di Ola Aina. L’Udinese sbaglia un rigore con De Paul, il VAR annulla la rete di Okaka e prende una traversa.

Ola Aina: presente! Primo goal in serie A e 3 punti per il Torino. 6.5 per il laterale granata che insacca di testa su assist di Ansaldi (6.5) che gioca una buona partita soprattutto nel primo tempo. Idem (6.5) per Moretti che anticipa sempre le azioni dei giocatori friulani. Djidji 5.5 e ammonizione per il difensore che commette il fallo da rigore su Okaka. Izzo (5.5) con qualche giocata sbagliata mette in difficoltà i compagni. Sirigu (7) una garanzia: salva su Pussetto e para il rigore a De Paul. C’è molto di suo in questi 3 punti conquistati dal Toro.

Lukic 5.5 e giallo: impreciso. Rincon (6) corre tanto in mezzo al campo. Berenguer (6.5) buon primo tempo e nella ripresa mette in difficoltà l’Udinese. Baselli (5.5) entra al 60′ ma non dà sostanza al centrocampo del Toro.

Iago Falque 5.5, potrebbe segnare…potrebbe. Il Gallo Belotti (6.5) torna sempre dietro ad aiutare i compagni e fa salire la squadra ma siamo sempre lì: non segna. Ci va vicino, ma Musso fa davvero una grande parata e rimanda l’appuntamento con il goal dell’attaccante granata.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio