Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino: Si svuota l’infermeria in vista del derby, Belotti sulla via del recupero!

Buone notizie per i granata. Le ultime sugli infortunati all’antivigilia del derby. Juric ritrova due attaccanti e un difensore.

Si svuota l’infermeria granata in vista della stracittadina! Oltre a Belotti anche Zaza e Izzo viaggiano verso il recupero e il difensore spera anche nella maglia da titolare.

Si svuota l’infermeria, contro la Juventus torna Belotti!

Partiamo dal Gallo. Dopo più di un mese di assenza a causa di un forte trauma contusivo a tibia e perone Belotti non sente più dolore e finalmente si è potuto allenare con il resto del gruppo.

L’attaccante adesso proverà a spingere per andare in panchina e per essere a disposizione in caso di necessità. Il vero Belotti tornerà solo dopo la pausa ma la sfida alla Juventus è una di quelle a cui non si può rinunciare.

Anche Zaza dovrebbe tornare a disposizione per il derby. L’infortunio al ginocchio è superato e anche l’ex Sassuolo punta ad essere convocato.

Zaza In Torino Napoli 2018 19

Capitolo Izzo: il centrale ha avuto a che fare con una forte lombalgia ma ora sta meglio e sabato potrebbe addirittura partire titolare. Con Djidji squalificato Juric dovrà scegliere tra lui, Buongiorno (con Bremer che scalerebbe a destra) e il giovane Zima.

Izzo ovviamente non è al meglio ma la stracittadina è una di quelle sfide per cui si possono stringere i denti e queste sono le sue partite. Occhio che può veramente giocare dall’inizio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio