Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il Torino punta su Acuna per accontentare Juric.

Cairo e Vagnati vogliono dare in mano a Juric una squadra competitiva. Acuna è l’ultimo obiettivo di mercato e si cerca di riportare Vlasic in granata.

Il Torino è deciso a consegnare a Juric una rosa più forte di quella dell’anno passato, con l’obiettivo di cercare di avvicinare le posizioni europee.

Acuna è una delle richieste del tecnico ex Verona:

Juric non ha nessuna intenzione di affrontare una nuova stagione con una squadra non all’altezza o comunque non in grado di permettergli di sognare in grande.

Cairo e Vagnati stanno facendo di tutto per accontentarlo. Con il West Ham si discute dell’acquisto di Vlasic, ed è di oggi la notizia del Toro interessato ad Acuna.

Per Vlasic la proposta del Torino è di circa 8/10 milioni, mentre al momento la squadra inglese è irremovibile e ne vuole 13. Sarà decisiva la volontà del giocatore che potrebbe portare i dirigenti inglesi ad abbassare le pretese.

Per quanto riguarda Acuna, invece, la situazione è più complicata. Non solo c’è da trovare l’accordo con il Siviglia, ma va convinto anche il calciatore.

Acuna è in scadenza 2025 e vorrebbe giocare le coppe europee. C’è però da registrare una piccola apertura del calciatore che, comunque, è molto attirato dall’Italia e gli piacerebbe giocare nella nostra Serie A.

Dal lato economico Cairo ha messo a disposizione di Vagnati circa 7 milioni per l’acquisto, ma il Siviglia al momento ne chiede 10. Possibile che, se il giocatore dovesse dare l’ok definitivo al trasferimento, la quadra si possa trovare ad una via di mezzo tra domanda ed offerta.

Acuna sarebbe un ottimo rinforzo per il Toro, sia per esperienza, sia per qualità tecniche e potrebbe diventare una buona opzione a basso costo anche per i fantallenatori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio